Vai al contenuto

Periodo di pausa..


Spidi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi sono stato vittima di un incidente.. premetto che forse correvo un po troppo per le strade che stavo facendo (strade sul lago tra onno e bellagio) quando all improvviso da un garage praticamente invisibile dalla strada uscì una macchina, ho inchiodato e ho cercato di evitarla, ho centrato con la mia ruota il suo paraurti e con il ginocchio ho sfondato il suo fanale mi sono ritrovato sdraiato sul marciapiede con dolore ad un piede e alle gambe. Fortunatamente c'era un mio amico con me mi ha aiutato ad alzarmi e ad alzare la mt... la leva del cambio é completamente divelta, quasi inservibile leva del freno piegata fino alla manopola un perno radiatore andato specchietti le parti nere delle carene tutte limate come la frizione e le protezioni del radiatore. non lo so se troverò il coraggio di godermi la moto come ho fatto fin ora, ma di sicuro tornerà a posto prima del mio piede

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo, ci sono passato pure io praticamente identica situazione.

Tornerà la moto questo è sicuro, in quanto alla voglia quella non ha bisogno di tornare perchè non se ne va mai via fidati :yes:

Rimettiti presto e al meglio :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto leggere queste cose, purtroppo capitano, sulla strada bisogna avere occhi dappertutto.

Spero tu ti rimetta in forma presto, non preoccuparti per la moto, quella si sistema. Vedrai che la voglia di girare in moto ti tornerà quando starai meglio! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...