Spidi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 13:25 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 13:25 Nel cadere ho semidistrutto la protezione sx del radiatore, é partito un perno/vite solo che non so proprio come erano messi prima i pezzi.. guardando dall'altro lato sembra tutto diverso.. dovrebbero mancare anche 2/3 ranelle. Vi allego una foto se ci fosse qualcosa sul libretto non interpellerei la vostra sapienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Maggio, 2016 alle 19:53 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 19:53 Ciao, devo vedere bene la mia... domani guardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 22:21 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 22:21 Se può aiutarti lo schema di montaggio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 21 Maggio, 2016 alle 15:55 Condividi Inviato 21 Maggio, 2016 alle 15:55 Oggi ho smontato la moto per fare dei lavoretti e ho fatto un paio di foto : Praticamente il radiatore è infilato nella gomma nel lato SX ( stando seduto sulla moto ), e poi fissato con il bullone nel lato DX. Dalle foto che hai messo non si capisce se il perno e la gomma si sono e sono ancora integri, dovresti smontare il copriradiatore lato SX e vedere, se non lo hai già fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 23 Maggio, 2016 alle 13:21 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2016 alle 13:21 Grazie, il fatto é che é proprio sparito,si é rotto nell'urto e dovrei capire come rimpiazzarlo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 23 Maggio, 2016 alle 19:43 Condividi Inviato 23 Maggio, 2016 alle 19:43 Se hai perso tutto il perno allora ti conviene prendere un bullone inox del giusto diametro e lunghezza e fissarlo con una rondella e un dado autobloccante dopo la guarnizione in gomma, se invece ti è rimasta la testa esterna del perno la dovrai forare per farci passare il bullone ) Oppure se sei capace puoi saldare direttamente il bullone al telaio e poi dargli un colpo di blu ( tanto è un posto che non si nota ). Io farei così , certo che devi avere un minimo di manualità meccanica ( e occhio ad allontanare il radiatore se buchi, ci vuole un attimo per forarlo involontariamente e poi sono c... ! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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