Ospite massimovisconti Inviato 11 Maggio, 2007 alle 10:33 Condividi Inviato 11 Maggio, 2007 alle 10:33 ciao a tutti, mi chiamo Massimo Visconti , ho 31 anni, impiegato e sono della prov. di Viterbo, ho acquistato ieri la mia MT-01, ho anche una Ducati 999S del 2006 con varie parti (cerchi magnesio, frizione antisalt. ducati, central. filtro e scarico compl. termignoni+molto carbonio...) e mi serviva una moto da "passeggio", ho optato per la MT-01 alla quale ho fatto cambiare subito gli pneumatici con dei supercorsa... gran motona rilassante!!Ho scelto la MT-01 perché mi ipaceva da morire e perche' ha "carattere"; unico neo, mi aspettavo piu' motore (domani monto la PC3 usb)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Maggio, 2007 alle 11:19 Condividi Inviato 11 Maggio, 2007 alle 11:19 Benvenuto nel club dei fori di testa... A presto P.S. se non lo hai già fatto vota nella sezione sondaggi, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 11 Maggio, 2007 alle 11:27 Condividi Inviato 11 Maggio, 2007 alle 11:27 Si si si si benvenuto massimo........ ........ti dovrai abituare a questa banda di ragazzacci :roll: :roll: :roll: :roll: Ma qui l'età si sta abbassando drasticamente...... :oops: :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 11 Maggio, 2007 alle 11:51 Condividi Inviato 11 Maggio, 2007 alle 11:51 Benarrivato!! Quindi la prossima volta che scendo a Roma a mettere il ginocchietto a terra a Vallelunga ti avviso, così ci si vede!! GAAAASS!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 11 Maggio, 2007 alle 14:44 Condividi Inviato 11 Maggio, 2007 alle 14:44 BENVENUTISSIMO MASSIMO! ......COMPLIMENTI X L'ACQUISTO...E PREPARATI AD ENTRARE IN UN UNIVERSO PARALLELO....LA TUA MOTO è DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE E NON SI PUò PARAGONARE A NESSUN'ALTRA MOTO"NORMALE"........ .....TI PREGO NON PARAGONARE QUANDO SEI IN SELLA ALLA SKULTURA A DUE RUOTE..... ....GODI....ASCOLTA.............. E BASTA! BENVENUTO :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 15 Maggio, 2007 alle 13:16 Condividi Inviato 15 Maggio, 2007 alle 13:16 ciao massimovisconti benvenuto. Viterbo mi ricorda 1 bellissimo periodo di giovinezza...militare!!! tanti tanti anni fà :smt089 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati