Ospite Dragon Inviato 21 Maggio, 2007 alle 19:06 Condividi Inviato 21 Maggio, 2007 alle 19:06 Ciao a tutti! Vi chiedo una cosa! Anche a voi ogni tanto vi si forma un'ombra d'olio tra coperchio della testata e testa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 22 Maggio, 2007 alle 06:14 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 06:14 ...2 MTO1......... ....30000 km circa....... ....MAI SUCCESSO.......... ..CONTATTA SUBITO IL CONCESSIONARIO...E MENALO SE SEI ANCORA IN GARANZIA :smt071 :smt067 :smt068 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 22 Maggio, 2007 alle 06:28 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 06:28 ...........ORROREEEEEEEEEE.... Mai vista nessuna perdi d'olio....quoto per una visitina al concessionario :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 22 Maggio, 2007 alle 07:25 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 07:25 a me è successo......perdeva olio come a te ...poi appena arrivava l'estate la perdita si accentuava ...portata in officina e sostituita guarnizione del coperchio punterie ora non ho più nulla :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dragon Inviato 22 Maggio, 2007 alle 18:53 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 18:53 Farò come dite.....ho ancora un anno di garanzia(2 su 3 sono gia passati)......è un po fastidioso......ma di olio ne esce veramente gran poco!!! Sono pignolissimo.....e avevo gia informato il concessionario di questo.....con la promessa che se il problema persisteva si faceva qualcosa! Speriamo di risolvere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite black vesuvio Inviato 4 Marzo, 2008 alle 07:58 Condividi Inviato 4 Marzo, 2008 alle 07:58 la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx . l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire). vi aggiornerò sul risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite black vesuvio Inviato 18 Marzo, 2008 alle 23:03 Condividi Inviato 18 Marzo, 2008 alle 23:03 Wagliù!!! Tutt'apposto (almeno fino ad oggi ) L'oring e stato sostituito e la bavetta d'olio non c'è. :-D :-D :-D :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Marzo, 2008 alle 08:51 Condividi Inviato 19 Marzo, 2008 alle 08:51 aspetta che arrivi il caldo ed avrai la certezza che non perde....... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 28 Marzo, 2008 alle 16:10 Condividi Inviato 28 Marzo, 2008 alle 16:10 ;-) succede a tirare troppo e fuori giri :mrgreen: Vai più piano! ;-) Io non riesco a risponderti visto che lavo la moto troppo spesso.... :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 14 Aprile, 2008 alle 20:15 Condividi Inviato 14 Aprile, 2008 alle 20:15 la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx .l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire). vi aggiornerò sul risultato. Idem, km 9500 stessa piccola perdita tra basamanto e asta sx, vabbe' tanto devo prenotare il tagliando dei10000 cosi ci mettiamo insieme anke oring e sensore temperatura terminali ke funziona no.Domanda l' orco di un amico a km 12500 si ritrova una canna forcella umida di olio portata dal conc si sentiva dire "nulla di grave, comunque finke non gocciola la garanzia non copre" considerando ke tra un mese la sua garanzia scade...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 15 Aprile, 2008 alle 06:16 Condividi Inviato 15 Aprile, 2008 alle 06:16 ....di a questo tuo amico con orco che se vuole informazioni deve iscriversiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt002 :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Aprile, 2008 alle 08:42 Condividi Inviato 15 Aprile, 2008 alle 08:42 la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx .l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire). vi aggiornerò sul risultato. Idem, km 9500 stessa piccola perdita tra basamanto e asta sx, vabbe' tanto devo prenotare il tagliando dei10000 cosi ci mettiamo insieme anke oring e sensore temperatura terminali ke funziona no.Domanda l' orco di un amico a km 12500 si ritrova una canna forcella umida di olio portata dal conc si sentiva dire "nulla di grave, comunque finke non gocciola la garanzia non copre" considerando ke tra un mese la sua garanzia scade...... voglio essere chiaro.......... le bavette di olio o le trasudazioni non sono amesse sulla nostra moto se accadono bisogna eliminarle.....di solito sono causate da un non ottimale serraggio delle viti o da oring o guarnizioni non a tenuta perfetta ..tutto questo causato dalla forte dilatazione termica a cui è sottoposto tutta la componentistica del motore ....se sti cretini del concessionario hanno detto questo fatti furbo..... la "gocciolatura" creala tu :twisted: ...prendendo un po d'olio lo metti nella zona che ti perde e vai dal concessionario....mi raccomando devi fare la faccia sbigottita e incazzata...hihihihihi :twisted: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 15 Aprile, 2008 alle 12:26 Condividi Inviato 15 Aprile, 2008 alle 12:26 > se sti cretini del concessionario Concordo =D> > prendendo un po d'olio Usato e nero... mi raccomando! Io ne cercherei subito un'altro.... :-? Se fanno i furbi ... non ci si può fidare nemmeno sui loro interventi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati