Spidi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 17:54 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 17:54 Ciao a tutti, é da un po che non scrivo sul forum, io e due miei amici domenica e sabato saremo in giro a galoppare mi chiedevo se qualcuno del forum volesse farsi un giro non troppo lungo in buona compagnia. orario e luoghi da definirsi ma molto probabilmente sarà la zona del lario. Siete i benvenuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Settembre, 2017 alle 18:45 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 18:45 Urca Spidi sei tornato! Magari metti giú un itinerario, potremmo esserci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 8 Settembre, 2017 alle 16:33 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2017 alle 16:33 Brutte notizie danno acqua sara per il prossimo weekend comunque potremmo fare un giro fino a colico partendo dalle zone di lecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati