Ospite Divorzio Inviato 6 Giugno, 2007 alle 18:18 Condividi Inviato 6 Giugno, 2007 alle 18:18 ... sabato sarà bello, sole e caldo .... donde vamos :?: Anche solo un piccolo giringiro sul lago non ci farebbe male :!: :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 6 Giugno, 2007 alle 22:04 Condividi Inviato 6 Giugno, 2007 alle 22:04 spero di esserci se non vado in CROAZIA.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 7 Giugno, 2007 alle 17:27 Condividi Inviato 7 Giugno, 2007 alle 17:27 Caro Divorzio, questo giro passo.. Sono in terra natia fino a domenica sera.. MA per il prossimo w/e contatemi!!!!!!! Un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Divorzio Inviato 7 Giugno, 2007 alle 17:34 Condividi Inviato 7 Giugno, 2007 alle 17:34 ... SI LO SO CHE SEI IN THE CAPITAL CITY OF THE EMPIRE ... AUGURI :smt043 :smt031 HAPPY BIRTHDAY. ALLA PROSSIMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Giugno, 2007 alle 18:36 Condividi Inviato 7 Giugno, 2007 alle 18:36 ... sabato sarà bello, sole e caldo .... donde vamos :?: Anche solo un piccolo giringiro sul lago non ci farebbe male :!: :roll: ....io ci sarei......DOMENICA ....magari tra i laghi del nord...non troppo impegnativo.....( :smt061 ](*,) ) ...cosi magari facciamo ancora in tempo x un brindisi in onore del nostro ADMIN........................ ...domenica.............ISEO,GARDA,COMO,BELLAGIO....ritorno verso le 18/19........io ci sto'................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Giugno, 2007 alle 18:47 Condividi Inviato 7 Giugno, 2007 alle 18:47 ...cosi magari facciamo ancora in tempo x un brindisi in onore del nostro ADMIN........................ ...domenica.............ISEO,GARDA,COMO,BELLAGIO....ritorno verso le 18/19........io ci sto'................ Grazie per il pensiero, ma io sono via questo w.e. e probabilmente il prossimo sono impegnato con :smt061 :smt049 . Per una roba seria se ne riparla il 23 o 24. Comunque se fate il giro Idro/Ledro senza di me vi... vi... vi cancello l'avatar :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 7 Giugno, 2007 alle 20:43 Condividi Inviato 7 Giugno, 2007 alle 20:43 io per sabato ci sono, ma direi giretto al pomeriggio magari ritrovo verso le 14 che ne pensi Divorzio... :idea: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 8 Giugno, 2007 alle 07:06 Condividi Inviato 8 Giugno, 2007 alle 07:06 ....Grazie x l'invito Gianfrà,ma sabato sono al mare con la :smt061 e domenica mi trovo già con qualke amico......sempre moto.. ;-) ;-) ;-) Io comunque consiglio di prenderci per tempo per i "giringiro"......forse è proprio per questo ke non riusciamo a fare un gruppo sostanzioso. Ciao e un saluto a DIVORZIA e alla gang.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 8 Giugno, 2007 alle 13:04 Condividi Inviato 8 Giugno, 2007 alle 13:04 x sabato impegnato...lavoro :cry: Domenica pranzo con amici,:smt030 moto e :smt061 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Giugno, 2007 alle 13:08 Condividi Inviato 8 Giugno, 2007 alle 13:08 Io sono sull'isola dei 4 mori per lavoro. Rientro forse giovedì. Sabato fuoriporta con :smt061 :smt049 , se ne riparla per sabato 23. Magari organizziamo per tempo. A Gianfra', domenica 17 se ci sei ci facciamo un aperitivi alle Coste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Giugno, 2007 alle 12:26 Condividi Inviato 9 Giugno, 2007 alle 12:26 Io sono sull'isola dei 4 mori per lavoro. Rientro forse giovedì. Sabato fuoriporta con :smt061 :smt049 , se ne riparla per sabato 23. Magari organizziamo per tempo. A Gianfra', domenica 17 se ci sei ci facciamo un aperitivi alle Coste. ...dai grande ADMIN...organizza un MEGA-RADUNO x il 23............. ...........pero' dobbiamo..dovremmo essere in molti......... ....gia' avevo i brividi alla prima uscita....ed eravamo solo in quattro..... ....ma che scena sarebbe arrivare in quel di bobbio.....tutti in fila...con dieci ORCHI TONANTI tirati a lucido x l'occasione....!?!? ...mammmaaaaa miaaaaa................. :smt055 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati