naan Inviato 27 Aprile, 2018 alle 07:59 Condividi Inviato 27 Aprile, 2018 alle 07:59 (modificato) Ciao a tutti, ho un problema con la mia mt09 my 2017 e spero che possiate aiutarmi. Ho montato ieri lo scarico leovince gp duals non catalizzato ma vi è la possibilità di aggiungerlo rendendolo completamente omologato. Non ho avuto problemi nel montaggio e il sound è migliorato molto anche col dbkiller e senza è una vera goduria. La moto scoppietta e ai bassi ha perso qualcosa mentre agli alti ha guadagnato. Ovviamente la miscela si è smagrita immagino e andrà rimappata. Il problema è che mi si è accesa la spia guasto motore, secondo voi è dovuta alla sonda lambda o altro? Mi sconsigliate di girare senza rimappare? Per risolvere il problema in fretta devo andare in un concessionario yamaha che può azzerarmi l'errore? Grazie a tutti Modificato 27 Aprile, 2018 alle 08:19 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Aprile, 2018 alle 08:21 Condividi Inviato 27 Aprile, 2018 alle 08:21 Ciao @naan, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo. Vedi qui: " Usiamo il "prefisso" ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Aprile, 2018 alle 09:30 Condividi Inviato 27 Aprile, 2018 alle 09:30 Se non hai fatto altro il problema é la lambda , oppure giri davvero davvero magro. Personalmente io monterei il catalizzatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naan Inviato 27 Aprile, 2018 alle 12:10 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2018 alle 12:10 No non ho fatto nient'altro e lo scarico l'ho preso non catalizzato perchè ho trovato un'ottima offerta a 600 euro e dovrei spenderne ancora oltre 200 per il solo catalizzatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Aprile, 2018 alle 13:01 Condividi Inviato 27 Aprile, 2018 alle 13:01 (modificato) Se mappi ti costa uguale se non di più, e non saresti comunque a norma, su una 2017 €4 non la prenderei alla leggera. Poi sia ben chiaro, il mio é solo un parere. Modificato 27 Aprile, 2018 alle 14:30 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 27 Aprile, 2018 alle 19:34 Condividi Inviato 27 Aprile, 2018 alle 19:34 Hai girato il quadro con il connettore della lambda staccato , e adesso ti segna errore anche se l hai attaccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naan Inviato 28 Aprile, 2018 alle 09:59 Autore Condividi Inviato 28 Aprile, 2018 alle 09:59 Non sono stato io ma missà che è stato cosi, ho fatto un paio di chiamate e mi hanno detto che non è normale e mi hanno detto la stessa cosa. Ora dovrò trovare qualcuno che mi resetti la centralina. Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati