porcoquas Inviato 11 Luglio, 2009 alle 15:08 Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 15:08 Ieri ho messo su questi ho finito alle 20.30 con il mio amico meccanico e abbiamo tolto tipo mille kg di robba inutile dal mio orco che ora da dietro sembra piu' un orchessa ! http://img129.imageshack.us/i/rem.jpg/ http://img339.imageshack.us/i/rem2.jpg/ http://img79.imageshack.us/i/rem3.jpg/ Ho tolto anche il famigerato ventolone, mai sentito in funzione, pero' staccandolo si e' accesa la spia motore mi sa che la sonda del termostato la dovevo lasciare! Oggi sono andato a provare il sound in val brembana e poi su fino al passo San Marco ed il rumore e' stupendo mi chiedo come sarebbe senza db-killer (presto mi levero' il dubbio). Purtroppo un infinita serie di curve alla Joe Bar mi sono accorto che tipo cambiando dalla terza a 4k giri in quarta la frizione slittava vi e' mai successo ha fatto un bel tratto fino al tanto agognato panino con la salamella in cima al san marco! Mi sono preoccupato un bel po' spero esista un bel kit figo per la frizione mi pare che qualcosa (la molla) c'era nello stage 3 :HELP: ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Luglio, 2009 alle 15:24 Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 15:24 I Remus sono come quelli che ha su Neromario di Genova (visto agli MT-Days 2008), qualità (e design...) tedesca. Magari già che c'eri potevi osare con gli Over Racing from Japan, che sono simili. Nei limnks trovi tutto. Non è un giudizio, ma una aggiunta giusto per allargare la panoramica di chi ci legge. Il sensore della temperatura degli scarichi va lasciato al suo posto. La molla rinforzata dello stage III ha codice: 5YU-16334-70-00 Non chiedere al conce tanto manco lo sa, dagli il codice e digli di ordinartela, punto. Dovrebbe venire sui 200 euri. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcoquas Inviato 11 Luglio, 2009 alle 15:49 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 15:49 Ti ringrazio infinitamente per la dritta che a dire il vero se avessi letto un po meglio alcuni post era già tutto lì (mea culpa), la differenza con la molla si sente molto ovvero il fastidioso effetto sparisce?. Comunque sti over sono proprio belli, a settembre vorrei mettere dei collettori mi sa che andrò con i devil mi sembra tu li abbia provati nel passato o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Luglio, 2009 alle 16:32 Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 16:32 Da quando ho la molla rinforzata non ho mai sentito la frizione slittare. I Devil li ho avuti prima degli akra e non sono male, ma danno solo risparmio di peso e diversa estetica, prestazioni extra nada de nada. Adesso li ha OmarMT01. Se cerchi un po' nel forum trovi altre informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Luglio, 2009 alle 20:01 Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 20:01 confermo, solo estetica e dimagrimento. Se vai nella mia galleria c'è una foto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 2 Agosto, 2009 alle 12:33 Condividi Inviato 2 Agosto, 2009 alle 12:33 la mia esperienza, da quando ero giovane che o preso tanti tipi di marmite gli akra. sono per tutte le moto un scalino piu in alto . :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 4 Agosto, 2009 alle 22:13 Condividi Inviato 4 Agosto, 2009 alle 22:13 Ciao Ragazzi ma parlando ragionevolmente ... a che serve comprare scarichi e filtro aria? Quanti cavalli in più si guadagnano? ... è solo per cambiare la voce alla Yama? Su strade urbane (tipo Gardesana) quanti millisecondi guadagnamo ogni giorno? Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Agosto, 2009 alle 06:16 Condividi Inviato 5 Agosto, 2009 alle 06:16 La prima volta che vieni a fare un giretto con noi akrizzati, filtrati e centralinizzati capirai. Ti facciamo provare la vera essenza del big-twin muscoloso. Altro che la moto di serie. Provare per credere. Per non parlare del sound. :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati