Fappo Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 08:20 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 08:20 (modificato) Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha montato leve aftermarket su Tracer900GT senza nessun tipo di problema. Per quanto mi riguarda le ho acquistate da un negozio online pagate 70€ con tanto di scritta tracer stilizzata su tutte e due le leve. Montate 3 giorni fa, oggi in autostrada vado a inserire il cruise ma non va. Sicuramente una delle 2leve o tutte e due spingono leggermente sugli interruttori freno o frizione e quindi non fanno attivare il cruise. Aspetto fiducioso l esperienza positiva di qualche utente. Modificato 2 Febbraio, 2019 alle 12:15 da etorty inserite parentesi in modello moto nel titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 19:02 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 19:02 se sei riuscito a montarle bene....io avveo chiesto di montare delle rizoma e si scopre che montano quelle della mt10 !!!!! perchè nel "sotto" c'è qualcosa che non và.....forse è per questo le tue creano problemi alla fine cmq ho laciato perdere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadoelella Inviato 3 Febbraio, 2019 alle 18:00 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2019 alle 18:00 Fabrizio, vai a vedere la frizione e fammi sapere se la leva quando non è tirata va a battuta con la parte fissa oppure se rimane di qualche mm aperta (dove c'è il cavo insomma) attendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo63 Inviato 4 Febbraio, 2019 alle 09:20 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2019 alle 09:20 potrebbe essere una questione di regolazione del cavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 4 Febbraio, 2019 alle 16:34 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2019 alle 16:34 Quasi sicuramente è la leva frizione. L inserto inferiore della leva che va a premere sull interruttore del sensore frizione non è abbastanza grande da farlo rientrare tutto. Dopo faccio una prova e vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadoelella Inviato 4 Febbraio, 2019 alle 18:32 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2019 alle 18:32 No Paolo non è il cavo. Fabrizio, ho già modificato una leva frizione ed ora va bene, controlla quello che ti ho chiesto sopra, fammi sapere se rimane aperta nel punto che ti indico in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 6 Febbraio, 2019 alle 07:44 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio, 2019 alle 07:44 Dario hai ragione. Rimane il filo frizione tirato. Come hai risolto tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 18:00 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 18:00 niente alla fine ho rinunciato e rimontato le originali. il problema del cruise control era il minimo...uscita domenicale direz lago di Bolsena quando vado ad aprire il gas a pacco la leva di M...mi fa slittare la frizione quindi mi è toccato usare gradualmente il gas per non consumarla tutta in 1 giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracerista Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 08:38 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 08:38 Ciao Fappo, io ho montato sulla mia GT del 2018 le leve aftermarket e anche io ho avuto problemi con il cruise control, ho risolto ( se non ricordo male è passato un po' di tempo ) regolando la frizione dal comando al manubrio e limando qua e la nei punti che vedevo impedivano alla leva di farsi tirare dal cavo fino a premere il finecorsa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo63 Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 10:20 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 10:20 Io ho montato sulla versione 2018 non GT delle leve comprate su amazon, non ho problemi di slittamento della frizione nè di innesto del cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 21:37 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 21:37 a questo punto il problema sta nelle GT .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennypas Inviato 7 Febbraio, 2020 alle 16:19 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2020 alle 16:19 Alla fine si sono trovate delle leve after market che non danno problemi al cruise della Gt ? Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracerista Inviato 11 Febbraio, 2020 alle 15:24 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2020 alle 15:24 Ciao Daniele, "poca spesa massima resa" sarebbe prendere quelle che credo abbiamo preso tutti ( circa 35-40€ ) e limare le zone di interferenza, tanto è alluminio viene via bene.( devi limare pochissimo ) T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennypas Inviato 13 Febbraio, 2020 alle 09:46 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2020 alle 09:46 Marco mi sapresti indicare di quali stai parlando ? In rete ce ne sono una infinità Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracerista Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 08:07 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 08:07 Daniele ti ho inviato per MP il link di amazon, non so se qui è possibile postare link diretti ad altri siti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati