Bullone Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 08:36 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 08:36 Potreste mandarmi il link anche a me?GrazieInviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 09:55 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 09:55 Mettetelo tranquillamente, può servire a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 10:26 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 10:26 Ciao @Tracerista, puoi tranquillamente mettere il link nel post visibile a tutti. Potrebbe essere utile anche a qualcun altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracerista Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 10:33 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 10:33 ecco qua il link. Leve Aftermarket Premetto che la dicitura sulle leve è MT-09, non so se ora ci sono anche con la scritta tracer( le ho su dal 2018 ). Comunque sono fatte molto bene. Ciao a tutti. T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennypas Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 11:48 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 11:48 Grazie mille Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennypas Inviato 29 Febbraio, 2020 alle 17:32 Condividi Inviato 29 Febbraio, 2020 alle 17:32 Il 17/2/2020 at 11:33, Tracerista ha scritto: ecco qua il link. Leve Aftermarket Premetto che la dicitura sulle leve è MT-09, non so se ora ci sono anche con la scritta tracer( le ho su dal 2018 ). Comunque sono fatte molto bene. Ciao a tutti. T. Ho acquistato le leve in questione ma per la GT non sono il massimo, in quanto dalla parte della frizione, quando la tiri completamente, tocca il blocchetto delle frecce e poi per me hanno troppo gioco in senso verticale. Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 2 Febbraio, 2024 alle 05:28 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2024 alle 05:28 Avendo la manina da nano ho necessariamente cambiato le leve di serie con le aftermarket prese su Amazon, ho messo un gommino sotto per fare andare a pacco l'interruttore e poter utilizzare il Cruise control (grazie alle dritte del forum), ho regolato il cavo per non restare tirato quando la leva non è esercitata. Ieri ho ritirato la moto dal sospensionista che mi ha cazziato per le leve ciaina, dice che queste leve tolgono mm che servono alla corsa della frizione e che nell'utilizzo vado a fotter.. mela. Chiedo quindi se qualcuno ha dei riscontri su di un'usura anomala della frizione, io per ora non l'ho riscontrato e le ho su da 5k km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati