Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) Connettori faro posteriore


Illivornese

Messaggi raccomandati

Ciao bella gente!

 

Questo periodo di domicilio forzato porta inevitabilmente ad inventare qualcosa pur di far passare il tempo che scorre lento come una lumaca...

 

E quindi oggi ho pensato di provare a fare qualcosa per quel faro posteriore che secondo me "nun se vede propio", soprattutto le luci di posizione che sono veramente pochi led e "dispersi" sui lati.

 

Avrei optato per una striscia led adesiva di cui ho letto qui e anche su altri forum stranieri, ma vorrei fare un lavoro il più possibile pulito; eccoci al dunque di questa lunga premessa: l'idea è quella di crearmi una sorta di "splitter" agganciando il connettore originale ed uscendo con due connettori verso il faro e verso la striscia (non mi piacciono rubacorrente e robe simili, non vorrei tagliare i cavi originali).

 

La domanda è se si trovano in giro i connettori maschio e femmina uguali agli originali e se secondo voi posso fare danni (la striscia sarà meno di 10w direi).

 

Grazie per qualsiasi informazione

Illivornese

Link al commento
Condividi su altri siti

I rubacorrente credo siano la soluzione economica migliore, alla fine vanno solo ad incidere la guaina del cavo, che poi non ti piacciano è un altro discorso.

prova eventualmente a dare un occhio a questo sito se trovi qualcosa, non sapendo come è fatto il connettore faro non so aiutarti

http://www.cycleterminal.com/motorcycle-connectors.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Connettori faro posteriore

no .non è triangolare.li puoi vedere qui  https://www.lelebrt.it/2016/10/10/integrazione-navigatore-tomtom-rider-400-yamaha-mt-09-tracer/  il 99 e il 100.(ovviamente la parte con i tappini neri va levata)

Modificato da Kevin21
Non serve citare il messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di averli trovati su Ali, si dovrebbero chiamare Sumitomo MT 3 pin...

Adesso aspetto un mesetto per riceverli e poi -se interessa- posterò il risultato.

 

Grazie per i vostri contributi e alla prossima, direi

Illivornese

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Illivornese ha scritto:

Scusa ma credo di non capire... A me non interessano i connettori dietro il cruscotto, devo collegarmi al faro posteriore (come da primo messaggio).

Grazie comunque per il contributo
Illivornese

Ti chiedo scusa. Ho letto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...