Vai al contenuto

Ho fatto il furbetto ... e pago!

Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

Ospite mimmo.palmieri

... oggi ultimissimo giretto con la MT ... mi butto "leggermente contromano" in una viuzza per evitare un km di coda ...

... salta fuori un agente e mi ammazza!

150 euro di multa e - 4 PUNTI SULLA PATENTE ... DIAVOLO SPORCO!!!!!!!!!!!

... ora che faccio? me ne sono rimasti solo 3!

Qualcuno mi può consigliare?

Ciao a tutti.

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

Grazie Fritz ... mi iscrivo quando torno ad un corso da 6 punti ... per quanto riguarda le californiane da sistemare, sarò con mia figlia e la mia compagna ... sorvegliato 24h su 24 ... perciò ...

Un abbraccio.

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Grazie Fritz ... mi iscrivo quando torno ad un corso da 6 punti ... per quanto riguarda le californiane da sistemare, sarò con mia figlia e la mia compagna ... sorvegliato 24h su 24 ... perciò ...

Un abbraccio.

Mimmo

in primis: quoto alla grande superbiker.... :mrgreen:

Poi se ti serve un' intrattenitore, vista la tua situazione, posso sacrificarmi ed accompagnarti... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma SuperBiker non ha spiegato come si fa non perderli #-o, senza coprire la targa :cool: (che ti sequestrano il mezzo se ti cuccano) e senza dare il numero di patente della SuperNonna :twisted: che gira in MT su di una ruota.

Come si fa? :-k

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, il mondo è dei furbi...finché non li beccano.

Un pomeriggio, entrando in Lecco, ne ho visto uno piangere. Aveva una calza sulla targa, ma l'hanno preso.

Mi dissocio, dall'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

lentissimo, era fermo al semaforo e la pattuglia della Polizia passava per caso. :mrgreen:

Tu non sei della zona e non conosci, Lecco è un raduno costante di motociclisti (se capiti vale la pena).

Nel fine settimana, sul lungolago, si ritrovano, e parcheggiano, centinaia di moto. Chi per un caffè e chi per qualche ora. La ronda è costante, paesi limitrofi compresi, e ci sono vigili ovunque, sopratutto di domenica, per multare i malcapitati per ogni inezia.

Ti fermano senza un'apparente ragione e gira che ti rigira qualcosa trovano.

Per quello ho scritto che faceva il furbo, avrà fatto un giro e sai che figura arrivare dagli amici ancora con la calza sulla targa? E raccontare chissà quale scorribanda, invece c'è andato a piedi.

Io ho l'allergia ai limiti di velocità, proprio non mi viene di guardare il contachilometri, vedo una paletta? Mi fermo senza discutere e nella maggior parte dei casi riparto senza contravvenzione (CarbonHead docet).

Se arrivano a casa le foto pago senza discutere, se non posso permettermi il rischio non esco in moto, impossibile rispettare i limiti e la multa la prenoti insieme alla moto dal concessionario.

Piangere dopo non serve.

Un'innocente giretto mi è costato 600euro! Era una superstrada a due corsie con limite 90 e la foto diceva 150, niente traffico. Anche mia moglie non era felice però fa parte del giuoco, come pagare le gomme, il tagliando o l'assicurazione.

p.s. Quando possibile non farsi togliere i punti, pagare sempre. Se arrivi a 10 e ti fermano con il telelaser, vai agli esami diretto ed io con la patente ci lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...