Ospite yngwie Inviato 19 Luglio, 2007 alle 19:44 Condividi Inviato 19 Luglio, 2007 alle 19:44 Ciao a tutti mi consigliereste delle buone gomme x sostituire le ormai usurate mez4 di serie? Io vado in giro solo su strada e stò imparando la guida un pò smaliziata in curva xò non vorrei cambiar gomme ogni 1000 km. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 19 Luglio, 2007 alle 19:57 Condividi Inviato 19 Luglio, 2007 alle 19:57 io domani rimonto la Michelin pilot road 2 mi hanno dato molta sicurezza in + rispetto a quello che avevo provato prima...le metz originali e le pilot road normali. anoreba ha appena montato.... non ricordo #-o anorebaaaaa.......... cosa hai montato? mi ha riferito che anche le sue gomme nuove sono super...sempre bimescola sicuramente quando cambierai...con qualsiasi gomma, sentirai cambiare la moto in meglio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yngwie Inviato 19 Luglio, 2007 alle 20:05 Condividi Inviato 19 Luglio, 2007 alle 20:05 Grazie anke xkè con quelle M___E di serie ho preso una bella scivolata a 20 km/h che mi è costata la tibia sx :cry: meno male che la bimba è illesa..........almeno quello....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 20 Luglio, 2007 alle 06:39 Condividi Inviato 20 Luglio, 2007 alle 06:39 io domani rimonto la Michelin pilot road 2mi hanno dato molta sicurezza in + rispetto a quello che avevo provato prima...le metz originali e le pilot road normali. anoreba ha appena montato.... non ricordo #-o anorebaaaaa.......... cosa hai montato? mi ha riferito che anche le sue gomme nuove sono super...sempre bimescola sicuramente quando cambierai...con qualsiasi gomma, sentirai cambiare la moto in meglio ciao Continental CONTI/SPORT ATTAK......CONTentissssssssimmmmooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 20 Luglio, 2007 alle 07:41 Condividi Inviato 20 Luglio, 2007 alle 07:41 io domani rimonto la Michelin pilot road 2mi hanno dato molta sicurezza in + rispetto a quello che avevo provato prima...le metz originali e le pilot road normali. anoreba ha appena montato.... non ricordo #-o anorebaaaaa.......... cosa hai montato? mi ha riferito che anche le sue gomme nuove sono super...sempre bimescola sicuramente quando cambierai...con qualsiasi gomma, sentirai cambiare la moto in meglio ciao Continental CONTI/SPORT ATTAK......CONTentissssssssimmmmooooooooo ....quoto.....provate e sono veramente ok :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Luglio, 2007 alle 08:12 Condividi Inviato 20 Luglio, 2007 alle 08:12 vanno bene anche le Michelin Power Pilot....io le ho montate e vanno molto bene sopratutto in curva molto meglio delle Michelin Road.....l'unica cosa a cui ti devi abituare è solo che all'inizio la moto scenderà subito in piega con questo tipo di copertone...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 20 Luglio, 2007 alle 10:18 Condividi Inviato 20 Luglio, 2007 alle 10:18 Ajeje... aspetto resoconto sulla durata!! Tu che hai il vizietto della derapata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TIGRE Inviato 29 Luglio, 2007 alle 22:59 Condividi Inviato 29 Luglio, 2007 alle 22:59 Ola !!!! dopo le michelin power dopo le pirelli corsa dopo le metzeler m3 daunlop qualifer RR per me n 1 ho fatto 1200 km in 4 giorni in trentino e mi sono divertito tantiiiisssssiiiiimo !!!!!! adesso hanno 2500km e sono acora perfette ! la moto va giu' da sola , in montagna mordono ! sicurezza al top !divertimento assicurato!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Luglio, 2007 alle 05:40 Condividi Inviato 30 Luglio, 2007 alle 05:40 Ola !!!!dunlop qualifier RR per me n 1 Hai preso queste, le Qualifier? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Luglio, 2007 alle 07:02 Condividi Inviato 30 Luglio, 2007 alle 07:02 ....ragazzi attenzione......LA MICHELIN STA' EFFETTUANDO UN RICHIAMO UFFICIALE PER DEI PROBLEMI REALIZZATIVI SUI LORO PNEUMATICI ANTERIORI.....X altre notizie a riguardo...non so'...io l'ho letto su "IN SELLA"di questo mese..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Luglio, 2007 alle 07:23 Condividi Inviato 30 Luglio, 2007 alle 07:23 ....ragazzi attenzione......LA MICHELIN STA' EFFETTUANDO UN RICHIAMO UFFICIALE PER DEI PROBLEMI REALIZZATIVI SUI LORO PNEUMATICI ANTERIORI.....X altre notizie a riguardo...non so'...io l'ho letto su "IN SELLA"di questo mese..... Arrivi tardi: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=284 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 30 Luglio, 2007 alle 11:55 Condividi Inviato 30 Luglio, 2007 alle 11:55 le hanno ritirate e chi aveva la numerazione con il problema hanno sostituito...visto dal mio gommista Io che le ho rimontate, ho avuto problemi sul ritrovamento del posteriore...forse x la misura max L'anteriore sembra che i problemi li dava oltre 280...non è il mio problema........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Luglio, 2007 alle 13:48 Condividi Inviato 30 Luglio, 2007 alle 13:48 ....ragazzi attenzione......LA MICHELIN STA' EFFETTUANDO UN RICHIAMO UFFICIALE PER DEI PROBLEMI REALIZZATIVI SUI LORO PNEUMATICI ANTERIORI.....X altre notizie a riguardo...non so'...io l'ho letto su "IN SELLA"di questo mese..... Arrivi tardi: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=284 ;-) ...e' ovvio grande ed incommensurabile MT-IMPERATORE :-D ....Tu sei cosi avanti che per guardarti allo specchio te devi gira'......... :smt037 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Luglio, 2007 alle 14:01 Condividi Inviato 30 Luglio, 2007 alle 14:01 ....Tu sei cosi avanti che per guardarti allo specchio te devi gira'......... :smt037 Ottima battuta, così imparo a bacchettarti sulle mani ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TIGRE Inviato 31 Luglio, 2007 alle 00:51 Condividi Inviato 31 Luglio, 2007 alle 00:51 Si ! Dunlup Qualifier RR ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati