Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

🗣🗣🗣post definitivo.: Valli Bergamasche con l’indigeno Martek @⁨Matteo Barboni⁩ che le conosce bene
per la mezza giornata (09:00-14:30) 
di sabato 24
Chi ci sarebbe ⁉️
O avete dimenticato anche che la prima marcia è in basso⁉️ (eccetto per Poly) 
🦅

🔥 AD MAJORA n°2 Assoluto

🧯Il Condor 🦅

🇮🇹Martek Lo Stiloso 2

🐒Modelero TT Racer

🧛🏼‍♂️Joda 

🎩Naki

..... ci scusiamo per SergioBG che il 24 non riesce ma non avendo inserito su Doodle la preferenza sicuramente otterrà un riconoscimento 🏆 alla prima occasione 

Modificato da Condor
  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] 🏔🗻🏕Valli bergamasche con l’Indigeno
Inviato

Grazie caro Sergio clicca sul link sopra di Doodle mettendo la tua preferenza così decidiamo in base alla maggioranza 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶

Inviato

Io sono al mare con la famiglia [emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Sabato 17 è l'ultimo del mio corso. se fosse il 24 si può fare....

Inviato

Naki anche tu vai sul link di Doodle sopra e segnati come preferenza. .... 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶

Inviato

quanti km avete intenzione di fare ??

Inviato

Non abbiamo deciso ma una cosa umana nonostante la presenza di Mattia, una giornata ‘ordinaria’ della serie ‘cronache di ordinaria follia’ stile 🦅

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶

• Haha 1
Inviato

sto pensando di venire su kn Joda vediamo se è fattibile .......... 

• Haha 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, Condor ha scritto:

Non abbiamo deciso ma una cosa umana nonostante la presenza di Mattia, una giornata ‘ordinaria’ della serie ‘cronache di ordinaria follia’ stile 🦅

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶

Tranquilli, ho già provato, anche mettendo tutte le valli bergamasche di fila non è comunque abbastanza per un mio giro 🤣

Poi ultimamente sto peccando, domenica anche se sono partito alle 11 ho fatto appena 520km 😱

Sarà l'età che avanza

Modificato da Modelero
  • Haha 2
  • Confused 1
Inviato

Ahahahah,  non dire balle, la verità è che con la 07 era un piacere mentre ora con la..... quelcheèmanonèunaMT è più faticoso.

Io con quasi il doppio della tua età,  con L'Orco,  mi bevevo oltre 600km e al rientro uscivo in bicicletta con i figli 😎

• Like 1
Inviato (modificato)

In realtà come comodità non ho sentito grandi differenze, un po' più basso il manubrio ma si ferma lì, come ginocchia l'angolo è lo stesso, la sella che tutti dicono sia scomodissima la trovo più comoda della 07 🤣

Poi ultimamente sto girando da solo e quando sono da solo mi fermo 5 minuti ogni 150km e basta (difatti 2 settimane fa, sono partito alle 12 e rientrato alle 21 dopo 620km) 🤣

Un po' impegnativo l'interasse lungo ma ci sto prendendo la mano 😏 soprattutto dalla scorsa settimana che sono passato dalle belissime brembo genuine mescola 59 che montavo (forse faranno 0.4 di attrito) alle buon vecchie SR con i loro 0.8 e finalmente posso pensare a come fare le curve invece di come non filare nel bosco 🤣🤣🤣

La vera cosa che pesa è che sono ancora fermo come attività fisica visto che gli allenamenti sono ancora sospesi dove giocavo di solito e stare al pc 9 ore al giorno non aiuta e si sente soprattutto sui tendini 🎾 😢

Modificato da Modelero
  • Condor ha cambiato il titolo in [NORD] 🏔🗻🏕Valli bergamasche con l’Indigeno il 24/07
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...