Vai al contenuto

[NORD] Lombardia sabato 16-07-2022 Giro Giro inTondo ๐ŸŽ ๐ŸŽ ๐ŸŽ  alla casa dei Giudici ๐Ÿง‘๐Ÿปโ€๐ŸŽ“๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐ŸŽ“

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

... come da titolo il giro prevede di girare in tondo alla casa della famiglia Giudici zona Lago di Iseo con soste e checkpoints, previsti ristori della sciura Francesca, ma se il CEO della Modelero Industries abile creatore di giringiro che farebbero invidia a Jules Verne e al suo Giro del mondo ... si impegnerร , magari ci allarghiamo alle zone montagnose limitrofe ... 

๐Ÿ“https://goo.gl/maps/UzdAto4dAJ8naRaB8

๐Ÿ“Œ ๐Ÿฆ… il Condor MT09 nota ai piรน come Due Calzini

๐Ÿ“Œ maschio ๐›‚ (possibile sorpresona all'orizzonte) incoming

๐Ÿ“Œ ๐Ÿ“ท sior Sergio @SergioBG con

moto del figlio MT09SP & sciura

Francesca lavora ma la penseremo

๐Ÿ“Œ ๐Ÿ”„ ๐ŸŒ @Modelero moto altrissima ma anche S.Paolo fu convertito sulla via di Damasco

๐Ÿ“Œ altra presenza โ€˜moltissimo

importanteโ€™ il noto Pietro del Sabato

(NON SERA) @Pietro2 Tracer09

potenziata dal polso ๐Ÿ˜

๐Ÿ“Œ ๐Ÿšฌ๐Ÿบ @TitoRota noto ai piรน come  

ABC ..................

๐Ÿบ  ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ ๐Ÿ’ ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

IMG_1637.PNG

Modificato da Condor
  • Haha 1
Inviato

Caro Condor, la sciura Francesca lavora ed io per lโ€™occasione mi prendo la MT09SP di mio figlio che in quei giorni รจ via e non puรฒ partecipare

• Like 1
Inviato

Mi dispiace caro socio ma sarรฒ a Molveno con la famiglia dal 16 al 24 e se mi gira allungo fino al 31. Divertitevi anche per me ๐Ÿ’ช

• Like 1
  • Sad 1
Inviato (modificato)

la sciura Francesca la portiamo con noi con il pensiero, e magari provo la moto del figlio cosรฌ finiamo il rodaggio presto presto ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

๐Ÿฆ…

Modificato da Condor
  • Haha 1
Inviato

Vediamo in base agli orari e chi c'รจ, si puรฒ fare un salto a zone "non di passaggio" tipo crocedomini, valvestino, malegno-borno ecc... peccato per il traffico sennรฒ si potrebbe fare un salto pure alla strada della forra

• Thanks 1
Inviato

Giustamente con il nome che porta non mi potevo aspettare niente di meno dal @Condor. puntare dritto dritto alla tanto ambita preda finale ๐Ÿ˜‚

Beh se riesci a schiodare le chiappe di mio papร  da quella moto provala pure.

Vi faccio presente che quando usare il QS tra la 1 e la 2 (e viceversa) non รจ un'innocente donzella a cui prestare attenzione e delicatezza ma deve essere leggermente maltrattata o vi punisce finendo in folle a metร  curva

• Like 1
Inviato
  Il 30/06/2022 at 07:41, Modelero ha scritto:

Vediamo in base agli orari e chi c'รจ, si puรฒ fare un salto a zone "non di passaggio" tipo crocedomini, valvestino, malegno-borno ecc... peccato per il traffico sennรฒ si potrebbe fare un salto pure alla strada della forra

Espandi  

Avevo ipotizzato ritrovo A4 grumello Gandosso giusto per fare due curve, san Fermo salendo da Villongo scendiamo da Grone e saliamo in Presolana, scendiamo e saliamo a Borno da lรฌ facciamo il Maniva e scendiamo dal Polaveno.

Proprio come ipotesi abbozzata tutta da confermare e migliorare

• Like 1
Inviato (modificato)
  Il 30/06/2022 at 10:47, Judo97 ha scritto:

Giustamente con il nome che porta non mi potevo aspettare niente di meno dal @Condor. puntare dritto dritto alla tanto ambita preda finale ๐Ÿ˜‚

Beh se riesci a schiodare le chiappe di mio papร  da quella moto provala pure.

Vi faccio presente che quando usare il QS tra la 1 e la 2 (e viceversa) non รจ un'innocente donzella a cui prestare attenzione e delicatezza ma deve essere leggermente maltrattata o vi punisce finendo in folle a metร  curva

Espandi  

carissimo piccolo Giudice ๐Ÿ‘จ๐Ÿปโ€๐ŸŽ“appezzo veramente tanto la diplomazia e generositร  ma le moto dal mio punto di vista sono quantomeno come le fidanzate, nessuno puรฒ chiederti di โ€˜provarlaโ€™ .... era come al solito una provocazione e poi temo che Due Calzini minimo mi disarciona, lโ€™ho presa a Milano ma ha sangue tutto siciliano sai comโ€™รจ 

๐Ÿฆ…

Modificato da Condor
  • Haha 1
Inviato

Io intanto avevo buttato giรน alla veloce questo, corto ma forse un po' lunghino visto che il ๐Ÿฆ… non ha piรน l'etร , ma giร  tagliando fuori valvestino volendo si accorcia di un bel po' come tempo

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato
  Il 30/06/2022 at 06:45, morricone ha scritto:

Mi dispiace caro socio ma sarรฒ a Molveno con la famiglia dal 16 al 24 e se mi gira allungo fino al 31. Divertitevi anche per me ๐Ÿ’ช

Espandi  

๐Ÿ›ขe non aggiungo altro, dopo la premiazione come ๐Ÿฅ‡ assegnatario del premio

Abbandonista di Mutuo Soccorso

ne riparliamo 

๐Ÿฆ…

• Haha 1
Inviato

dipende da dove sorge il sole, verrร  solo se lo trova dietro di se per un selfie o davanti per una foto normale ๐Ÿ‘ฝ

๐Ÿฆ…

• Haha 3
Inviato
  Il 30/06/2022 at 15:40, SergioBG ha scritto:

Ma lโ€™amico @Totore non sarร  dei nostri???

Espandi  

Carissimo @SergioBG in quel periodo ho una trasferta in India e non potrรฒ essere dei vostri ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ.

Appiccicherรฒ un adesivo MT-SERIES da qualche parte!

Ovviamente per il 9 luglio ci sono sulle pitbike!

Che bella banda!

DSCF4534.thumb.JPG.2405540b4395bd00b91a502770f629bb.JPG

Il 30/06/2022 at 18:34, Condor ha scritto:

dipende da dove sorge il sole, verrร  solo se lo trova dietro di se per un selfie o davanti per una foto normale ๐Ÿ‘ฝ

๐Ÿฆ…

Espandi  

Grande Condor! Questa volta perรฒ qualche foto normale c'รจ, l'importante รจ che n. Foto controluce> n. Foto normale ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž๐Ÿ“ธ๐Ÿ“ธ๐Ÿ“ธ

• Haha 2
  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] Lombardia sabato 16-07-2022 Giro Giro inTondo ๐ŸŽ ๐ŸŽ ๐ŸŽ  alla casa dei Giudici ๐Ÿง‘๐Ÿปโ€๐ŸŽ“๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐ŸŽ“
Inviato

Carissimo @Condor sei scomparso dai radar.... sei impegnato nell'attivitร  di Cinematrografaro ?

Vedo che siamo solo in 3 per il momento vorrei capire se @IvanVero + @LaVero ed eventualmente il @TitoRota e perchรจ no anche @AD MAJORA o altri che sono della zona hanno voglia di partecipare a questo gireLLo in compagnia.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
ร—
ร—
  • Crea Nuovo...