Condor Inviato 5 Luglio, 2022 alle 12:34 Autore Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 12:34 (modificato) ricambio il ‘caro’ tre è da sempre il numero perfetto quindi non mi preoccuperei più di tanto, magari alla fine qualcuno che posa il kilt e si aggrega lo troviamo ma diversamente tutti sono benvenuti ma nessuno obbligato dei citati Kriminal Mind @AD MAJORA in quella data porterà a lamiera qualche moto altra in prova in Piemonte che si pentiranno avere accettato la sua richiesta, mentre ti associo alla lunga lista dei ‘distrattosi’ con capo fila @morricone perché in realtà ad oggi compreso @Pietro2 siamo in 4 e non in tre 🦅 Modificato 5 Luglio, 2022 alle 12:36 da Condor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 5 Luglio, 2022 alle 13:14 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 13:14 Hai ragione 4, io non mi ero contato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 5 Luglio, 2022 alle 13:50 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 13:50 Ciao amici!! Ma...un resoconto breve e rapido??? 🤣🤣🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 5 Luglio, 2022 alle 15:38 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 15:38 C'è quel giro che è linkato nel primo post, ritrovo al casello di Grumello o Palazzolo e poi si sale subito sui monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 5 Luglio, 2022 alle 15:41 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 15:41 (modificato) Grazie! ora ho attivato le notifiche cosi vedo subito... orari previsti per il ritrovo? Modificato 5 Luglio, 2022 alle 19:45 da etorty Non é necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 5 Luglio, 2022 alle 16:06 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 16:06 Settimana prossima definiamo tutti i dettagli, però è un giro che si fa in giornata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Luglio, 2022 alle 16:39 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 16:39 Il 5/7/2022 at 18:06, SergioBG ha scritto: Settimana prossima definiamo tutti i dettagli, però è un giro che si fa in giornata. So benissimo che è severamente vietato citare il messaggio precedente, mi darò una mezza dozzina di cinghiate sui denti da solo, però ricordatevi anche di abita dalle parti della culonia... se ne organizzate uno di domenica più avanti mettetemi già presente ☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 5 Luglio, 2022 alle 21:02 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 21:02 Abbiamo fatto di sabato perché qui con i vari laghi la domenica è una coda unica su tutte le strade, però lo teniamo presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 6 Luglio, 2022 alle 05:42 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2022 alle 05:42 Il 5/7/2022 at 14:26, SergioBG ha scritto: Carissimo @Condor sei scomparso dai radar.... sei impegnato nell'attività di Cinematrografaro ? Vedo che siamo solo in 3 per il momento vorrei capire se @IvanVero + @LaVero ed eventualmente il @TitoRota e perchè no anche @AD MAJORA o altri che sono della zona hanno voglia di partecipare a questo gireLLo in compagnia. @TitoRota ormai TITOLATO ABC credo sia ancora al corso che il Club gli ha donato 🎁‼️‼️‼️ 🦅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 6 Luglio, 2022 alle 17:30 Condividi Inviato 6 Luglio, 2022 alle 17:30 Il 5/7/2022 at 18:39, Kevin21 ha scritto: So benissimo che è severamente vietato citare il messaggio precedente, mi darò una mezza dozzina di cinghiate sui denti da solo, però ricordatevi anche di abita dalle parti della culonia... se ne organizzate uno di domenica più avanti mettetemi già presente ☺️ Sai che io giro ogni domenica 🤭 basta fare un fischio e poi forummizziamo il tutto 😏 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TitoRota Inviato 9 Luglio, 2022 alle 20:25 Condividi Inviato 9 Luglio, 2022 alle 20:25 Io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 11 Luglio, 2022 alle 05:01 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2022 alle 05:01 (modificato) Il 30/6/2022 at 08:02, Condor ha scritto: ... come da titolo il giro prevede di girare in tondo alla casa della famiglia Giudici zona Lago di Iseo con soste e checkpoints, previsti ristori della sciura Francesca, ma se il CEO della Modelero Industries abile creatore di giringiro che farebbero invidia a Jules Verne e al suo Giro del mondo ... si impegnerà, magari ci allarghiamo alle zone montagnose limitrofe ... 📍https://goo.gl/maps/UzdAto4dAJ8naRaB8 📌 🦅 il Condor MT09 nota ai più come Due Calzini 📌 maschio 𝛂 (possibile sorpresona all'orizzonte) incoming 📌 📷 sior Sergio @SergioBG con moto del figlio MT09SP & sciura Francesca lavora ma la penseremo 📌 🔄 🌍 @Modelero moto altrissima ma anche S.Paolo fu convertito sulla via di Damasco 📌 altra presenza ‘moltissimo importante’ il noto Pietro del Sabato (NON SERA) @Pietro2 Tracer09 potenziata dal polso 😏 📌 🚬🍺 @TitoRota noto ai più come ABC .................. 🐺 👱🏻♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta# per i ritardatari comunichiamo che ci sono ancora pochi posti liberi per questo evento che un giorno racconterete ai vostri pronipoti seduti davanti il camino 🔥 con una copertina sulle gambe e la badante che vi imbocca il te ...... non partecipando accelerate i tempi di questo quadretto bucolico 🖼 😏 Modificato 11 Luglio, 2022 alle 10:45 da etorty spostato testo da interno citazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 11 Luglio, 2022 alle 15:11 Condividi Inviato 11 Luglio, 2022 alle 15:11 Anche io ci sono. @IvanVero Spero che veniate, non ci vediamo quasi da un anno. Chi farà da guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 11 Luglio, 2022 alle 18:03 Condividi Inviato 11 Luglio, 2022 alle 18:03 Ragazzi noi avremmo bisogno di sapere più o meno gli orari x sabato!...x impegni familiari... Sennò nulla sarà x la prossima!! Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 11 Luglio, 2022 alle 18:30 Condividi Inviato 11 Luglio, 2022 alle 18:30 (modificato) il giro secondo maps sono appena 6,5 ore, ci va aggiunto il pranzo, direi comunque poco (e l'ultimo pezzo nel pomeriggio volendo si può tagliare e si tira via almeno 45 min). Alle 9 al casello di Grumello o Palazzolo come preferite (cambiano 5 minuti di pallostrada) Pranzo presumo sul crocedomini Modificato 11 Luglio, 2022 alle 18:31 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati