Condor Inviato 22 Luglio, 2022 alle 10:19 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2022 alle 10:19 (modificato) caro Segretario Generale mi è stato detto appena fuori il casello Rondissone ma a quanti siamo è facile ci trovi dentro un cellulare della stradale per danni alla pubblica circolazione ti diciamo domattina, arrivando qualche minuto prima di te ci imbucheremo nel primo bar vicino 🦅 Modificato 22 Luglio, 2022 alle 10:22 da Condor 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 22 Luglio, 2022 alle 10:39 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2022 alle 10:39 si è appena aggiunto @Asterix che si aggiudica il numero 11 🤘🏻Vista la sua reiterata assenza non poteva averne altro 🦅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Luglio, 2022 alle 11:42 Condividi Inviato 22 Luglio, 2022 alle 11:42 Il bar appena fuori l'uscita di Rondissone è il "Dado caffè" (vedi immagine) ma vedo che la domenica è chiuso. Se trovate un angolo all'ombra e non avete bisogno di un caffè ci vediamo lì? In caso contrario mi/ci farete sapere: mi sa che per trovare un bar aperto bisogna entrare nella city. 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 22 Luglio, 2022 alle 20:02 Condividi Inviato 22 Luglio, 2022 alle 20:02 Buona sera a tutti amici, allora ,si il ritrovo è alla rotonda dell'uscita proveniente da Milano, Sono veramente contento di incontrarvi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 23 Luglio, 2022 alle 12:22 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2022 alle 12:22 per i milanesi imbruttiti e non ⏰ 🧨💣 📍08:15 puntello appena dopo il casello (rima mia senza pagare il ghost writer) della VE-TO ovviamente direzione Torino 🦅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Luglio, 2022 alle 14:44 Condividi Inviato 23 Luglio, 2022 alle 14:44 @billy e @Condor: domattina farò rifornimento alla ADS Stura Sud, appena riparto vi mando un messaggio. Da lì alla rotonda indicata da Cristian ci dovrei mettere 20 minuti, dice GoogleMaps. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 23 Luglio, 2022 alle 14:47 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2022 alle 14:47 Enri stai sereno, con la minaccia del kit YAMAHA da lì non si muoverà nessuno se non ti vedono presente e in prima fila stile abbonato RAI 😅 🦅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 23 Luglio, 2022 alle 23:05 Condividi Inviato 23 Luglio, 2022 alle 23:05 Stavo guardando per curiosità il vostro giro ed attenti che tra Oropa e Rosazza me la segnala chiusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Luglio, 2022 alle 10:02 Condividi Inviato 24 Luglio, 2022 alle 10:02 Eh... stavolta il "premio bidone" è toccato a me. Un abbraccio a tutti gli amici partecipanti, buone curve e buon pranzo fra un pochino! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 24 Luglio, 2022 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2022 alle 19:12 Una giornata caratterizzata da grandi emozioni e qualche piccola paura ma grazie a Dio senza conseguenze, lo zio Vicio @vicio71 perde il posteriore ma trova una buona via di fuga dopo aver ripreso l’orco, il @Condor in pendenza in curva fa l’asino piegando più del dovuto e il piolino, mi perdoneranno i puristi, sotto la pedana di sinistra si prende una bella limata ma raddrizza Due Calzini🐺 e con sangue freddo e lo spazio necessario per riprenderla tutto finisce bene e ultimo ma non ultimo chiediamo la presenza di un personaggio dello spettacolo per festeggiare la giornata particolare e sapendo che non siamo proprio di ‘primo pelo’ a parte @Modelero chi ci mandano? La Bertè‼️‼️‼️ ma come sempre ci siamo tanto divertiti TANTO ASSAI 🦅 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Luglio, 2022 alle 19:45 Condividi Inviato 24 Luglio, 2022 alle 19:45 Bene, bravi, sono stato tentato di venire a fare una sorpresa...in macchina...ma alzarmi alle 7,30, fare 1,30h per raggiungervi e dopo 5min altra 1,30h per rientrare mi ha fatto desistere. Mi spiace per i "contrattempi" ma, si sa, non tutte le ciambelle escono col buco. Complimenti per la Bertè, grandissima.....non so cos'altro aggiungere 😉 Alla prossima 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 25 Luglio, 2022 alle 03:19 Autore Condividi Inviato 25 Luglio, 2022 alle 03:19 Il 24/7/2022 at 12:02, etorty ha scritto: Eh... stavolta il "premio bidone" è toccato a me. Un abbraccio a tutti gli amici partecipanti, buone curve e buon pranzo fra un pochino! mi hai tolto il gusto di premiarti ma è la prima volta che un nuovo bidonista 🛢 si autoproclama, “l’autocritica” del resto è sempre segno di grande spirito e intelligenza, e su quello nel tuo caso niente di nuovo .... 🦅 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 25 Luglio, 2022 alle 14:23 Condividi Inviato 25 Luglio, 2022 alle 14:23 (modificato) E' stato un po' fuori dagli standard dei miei giri per via della pallostrada (e non poca), ma la voglia di rivedere vecchi amici e compagni di avventure ha avuto la meglio 😎 Alla fine 520km quindi neanche tanti Grazie a tutti 💪 Modificato 25 Luglio, 2022 alle 14:23 da Modelero 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati