Vai al contenuto

[NORD] Piemonte 24-07-2022 spedizione punitiva per 'strizzare' 🪤 lo zio Gerry e Billy

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

caro Segretario Generale mi è stato detto appena fuori il casello Rondissone ma a quanti siamo è facile ci trovi dentro un cellulare della stradale per danni alla pubblica circolazione 

ti diciamo domattina, arrivando qualche minuto prima di te ci imbucheremo nel primo bar vicino

🦅

Modificato da Condor
  • Like 1
Inviato

Il bar appena fuori l'uscita di Rondissone è il "Dado caffè" (vedi immagine) ma vedo che la domenica è chiuso.

978179463_Schermata2022-07-22alle13_36_40.thumb.png.371f3b2d44d739d3672536eaf4fa2f89.png

Se trovate un angolo all'ombra e non avete bisogno di un caffè ci vediamo lì?

In caso contrario mi/ci farete sapere: mi sa che per trovare un bar aperto bisogna entrare nella city. 😉

• Like 1
Inviato

Buona  sera a tutti amici,  allora ,si il ritrovo è alla rotonda dell'uscita  proveniente da Milano,  

Sono veramente  contento di incontrarvi! 

• Like 2
Inviato

per i milanesi imbruttiti e non 🧨💣

📍08:15 puntello appena dopo il casello (rima mia senza pagare il ghost writer) della VE-TO ovviamente direzione Torino 

🦅

Inviato

@billy e @Condor: domattina farò rifornimento alla ADS Stura Sud, appena riparto vi mando un messaggio.

Da lì alla rotonda indicata da Cristian ci dovrei mettere 20 minuti, dice GoogleMaps.

• Like 1
Inviato

Enri stai sereno, con la minaccia del kit YAMAHA da lì non si muoverà nessuno se non ti vedono presente e in prima fila stile abbonato RAI 😅

🦅

• Haha 1
Inviato

Eh... stavolta il "premio bidone" è toccato a me.

1576225825_BidoneMT.thumb.jpeg.c8431a99c0f7fd76ed57e17ca194f230.jpeg

Un abbraccio a tutti gli amici partecipanti, buone curve e buon pranzo fra un pochino!

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Una giornata caratterizzata da grandi emozioni e qualche piccola paura ma grazie a Dio senza conseguenze, lo zio Vicio @vicio71 perde il posteriore ma trova una buona via di fuga dopo aver ripreso l’orco, il @Condor in pendenza in curva fa l’asino piegando più del dovuto e il piolino, mi perdoneranno i puristi, sotto la pedana di sinistra si prende una bella limata ma raddrizza Due Calzini🐺 e con sangue freddo e lo spazio necessario per riprenderla tutto finisce bene e ultimo ma non ultimo chiediamo la presenza di un personaggio dello spettacolo per festeggiare la giornata particolare e sapendo che non siamo proprio di ‘primo pelo’ a parte @Modelero chi ci mandano? La Bertè‼️‼️‼️ ma come sempre ci siamo tanto divertiti TANTO ASSAI

🦅 

DF30D278-0FB9-4992-AB31-8F012F217EF1.jpeg

800FA552-822E-40B0-8010-546E904CC50B.jpeg

• Like 2
  • Haha 2
Inviato

Bene,  bravi, sono stato tentato di venire a fare una sorpresa...in macchina...ma alzarmi alle 7,30, fare 1,30h per raggiungervi e dopo 5min altra 1,30h per rientrare mi ha fatto desistere.

Mi spiace per i "contrattempi" ma, si sa, non tutte le ciambelle escono col buco.

Complimenti per la Bertè, grandissima.....non so cos'altro aggiungere  😉 

Alla prossima  😀 

Inviato
Il 24/7/2022 at 12:02, etorty ha scritto:

Eh... stavolta il "premio bidone" è toccato a me.

1576225825_BidoneMT.thumb.jpeg.c8431a99c0f7fd76ed57e17ca194f230.jpeg

Un abbraccio a tutti gli amici partecipanti, buone curve e buon pranzo fra un pochino!

mi hai tolto il gusto di premiarti ma è la prima volta che un nuovo bidonista 🛢 si autoproclama, “l’autocritica” del resto è sempre segno di grande spirito e intelligenza, e su quello nel tuo caso niente di nuovo .... 

🦅

• Like 1
  • Haha 3
Inviato (modificato)

E' stato un po' fuori dagli standard dei miei giri per via della pallostrada (e non poca), ma la voglia di rivedere vecchi amici e compagni di avventure ha avuto la meglio 😎

Alla fine 520km quindi neanche tanti

Grazie a tutti 💪

Modificato da Modelero
  • Like 3
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...