Vai al contenuto

[NORD]๐Ÿด๐Ÿ—๐Ÿบ๐Ÿป๐Ÿผ๐Ÿต Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo

Condor

Messaggi raccomandati

๐Ÿ—ฃ๐Ÿ—ฃ๐Ÿ—ฃ a tutti i motociclisti, ahimรจ anche ai possessori di moto 'altre' , si estende l'invito per una delle due date, probabile escursione verso la zona mare della Liguria passando per le Langhe o comunque dal Piemonte ... si accettano suggerimenti, anche perchรฉ in questi anni avendo sempre scelto di accodarmi non saprei neanche da dove siamo passati, ma soprattutto si aspettano adesioni ... in via di definizione ๐ŸŽข๐ŸŽ ๐Ÿฐ๐Ÿ—บ๐Ÿ–๐Ÿœ๐ŸŒ‹๐Ÿ›–ย 

ย 

stay tuned

ย 

ย 

๐Ÿบย ย ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿปโ€โ™€๏ธย ๐Ÿ’ย ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นย FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

download.jpeg

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Condor ha cambiato il titolo in ๐Ÿด๐Ÿ—๐Ÿบ๐Ÿป๐Ÿผ๐Ÿต Nord Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo
  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD]๐Ÿด๐Ÿ—๐Ÿบ๐Ÿป๐Ÿผ๐Ÿต Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo

ย 

Svizzero... allora stay tuned, probabile che organizzi il giro TT Racer @Modeleroย quindi per i chilometri possibili inizia a prenotare un nuovo treno di gommeย ๐Ÿ˜‰

ย 

๐Ÿบย ย ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿปโ€โ™€๏ธย ๐Ÿ’ย ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นย FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche troppo perchรฉ รจ il primo giro della stagione, ed giร  fatto l'errore di fare come primo giro 600km lo scorso anno ed il giorno dopo avevo la schiena bloccata, meglio iniziare piรน graduale come facevo di solitoย ๐Ÿคฃ

Piรน che altro i passi sono ancora chiusi quindi non c'รจ tanta scelta...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel raduno di moto โ€˜altreโ€™ ... tra te, lo Svizzero e TT Racer, io ABC e MoRRICCONE ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐpareggiamo

magari a pranzo tavoli separati, ho una โ€˜pessimaโ€™ reputazione da proteggere io

ย 

ย 

๐Ÿบย ย ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿปโ€โ™€๏ธย ๐Ÿ’ย ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿบย ย ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿปโ€โ™€๏ธย ๐Ÿ’ย ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นย FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

• 24 Apr, 2023ย Condorย ha cambiato il titolo inย ๐Ÿด๐Ÿ—๐Ÿบ๐Ÿป๐Ÿผ๐Ÿต Nord Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo
  • 24 Apr, 2023ย etortyย ha cambiato il titolo inย [NORD]๐Ÿด๐Ÿ—๐Ÿบ๐Ÿป๐Ÿผ๐Ÿต Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo
  • il mio amico Enrico il solito addrizza quadri ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2023 at 18:27, Joh84 ha scritto:

Stai diventando vecchio Mattia mi sa ahahahhah. Dai allora basta decidere dove trovarsi, orario ed รจ fatta ;)

ย 

Ero meno onesto, una volta le tenevo segrete queste coseย ๐Ÿ˜

ย 

Il 26/4/2023 at 18:23, Condor ha scritto:

Un bel raduno di moto โ€˜altreโ€™ ... tra te, lo Svizzero e TT Racer, io ABC e MoRRICCONE ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐpareggiamo

magari a pranzo tavoli separati, ho una โ€˜pessimaโ€™ reputazione da proteggere io

ย 

ย 

๐Ÿบย ย ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿปโ€โ™€๏ธย ๐Ÿ’ย ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿบย ย ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿปโ€โ™€๏ธย ๐Ÿ’ย ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นย FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

ย 

Con tutte le modifiche che ha @morricone, anche la sua vale come moto altraย ๐Ÿคฃ

ย 

Direi in zona verso bergamo, magari al casello di grumello, eviterei verso brescia o trentino sennรฒ il rodaggio alla moto nuova lo fa in giornata johย ๐Ÿคฃ

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricapitolare ragazzi, quindi si va sabato giusto? Mi sembra la data piรน votata.

Giro lo prepara il folle Modelero aiutooooo ahaahah.ย 

Orario di ritrovo e luogo esatto? Cosรฌ ci possiamo organizzare per chi parte da piรน a Nord ed andare eventualmente al ritrovo con Moddy insieme.

ย 

Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...