Vai al contenuto

Eccomi 🌞


AquilaReale

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Franca, 47 anni sulla carta d'identita... 48 fra qualche mese... ma nel cuore sono ancora minorenne.

Abito in Veneto, a Bassano del Grappa per la precisione, e sono una mamma 🙂

 

La mia più grande passione è la moto, ogni test drive è mio, non sono un'esperta ma una grande appassionata quindi i miei test più che professionali... sono emozionali.

 

Adoro viaggiare in moto, sono stradista da molti anni e sempre su asfalto.

Quest'anno mi sono approcciata all'enduro, vorrei  prendere sicurezza in offroad... vediamo come va, per ora mi diverto molto, se i miei lunghi femori reggono ci riuscirò.

 

Ho il sole dentro e sorrido sempre, amo la vita... questa sono io 🌞

 

Grazie di avermi accolta nel vostro gruppo ne sono onorata 

 

Grazie Presidente di avermi accettata nel Forum e grazie a tutti voi di avermi supportata e sopportata sabato sulle Dolomiti 

 

La foto è sottosopra ... speta... riprovo anche se riprovo ... sempre storta...sono nuova... neofita... perdonatemi imparerò 😅

image.thumb.jpeg.d3a72b07ec930df94d5be70dc78aeea5.jpeg

Modificato da gerribs
Foto raddrizzata
Link al commento
Condividi su altri siti

 la foto capovolta è molto semplicemente lo specchio del gruppo che hai conosciuto sabato, tranquilla niente succede per caso ma non li vogliono neanche sul lettino perché rovinerebbero i migliori analisti, l’unica stranezza è che il kilt non si rovesci 😏

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/06/2024 at 12:28, AquilaReale ha scritto:

 

 

Grazie Presidente grazie a tutti voi di avermi supportata e sopportata sabato sulle Dolomiti 

 

 

Ciao Franca, benvenuta tra gli #italindarksiders

 

Una precisazione se permetti: il Presidente è @gerribs

Questo weekend non era presente, ma sarà con noi questo weekend allo Stelvio Ride, secondo appuntamento UFFICIALE di MT-Series

 

Buona permanenza

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/06/2024 at 13:31, omarMT01 ha scritto:

Benvenuta Franca, è stato un piacere girare con te sabato e son contento che portarti nel gruppo ha avuto esito positivo su più persone, alla prossima :thumbsu:

Grazie infinite Omar  precisi come orologi svizzeri ci siamo incontrati puntuali puntuali sul Rolle.

L'inizio di una giornata che porterò nel cuore per sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/06/2024 at 13:37, Kevin21 ha scritto:

Ciao Franca, benvenuta tra gli #italindarksiders

 

Una precisazione se permetti: il Presidente è @gerribs

Questo weekend non era presente, ma sarà con noi questo weekend allo Stelvio Ride, secondo appuntamento UFFICIALE di MT-Series

 

Buona permanenza

Chiedo scusa a tutti per l'errore sono nuova e ne farò sicuramente tanti, avrò bisogno del vostro aiuto e della vostra pazienza.

Ho corretto il post spero mi perdonerete 😇

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2024 at 13:43, AquilaReale ha scritto:

Grazie infinite Omar  precisi come orologi svizzeri ci siamo incontrati puntuali puntuali sul Rolle.

L'inizio di una giornata che porterò nel cuore per sempre 

 

...che nonostante la nebbia (leggasi nuvole basse) e gli 8° di tempeatura aria alle 10h del mattino non  abbiamo tardato...

 

Ricorda, DAI AD OGNI GIORNATA LA POSSIBILITA' DI ESSERE LA MIGLIORE DELLA TUA VITA

 

quella giornata è stata la conferma che, non importa il meteo od il luogo in cui sei ma le persone con cui condividi il tempo

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 100% 

Il panorama del  Passo Giau è il mio preferito, per la prima volta nella mia vita non ci ho fatto caso, poteva esserci qualsiasi meteo non sarebbe stato diverso perchè la compagnia era più  bella di qualsiasi panorama 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...