Vai al contenuto

(MT-09 2024) Specchietti originali yamaha - vibrazioni


Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono in possesso di una MT09SP 2024 consegnata circa 10 giorni fa dalla concessionaria di Lissone Valli Moto.

ho installato gli specchietti opzionali come da catalogo online durante la configurazione della moto.

con mio stupore posso dirvi che le vibrazioni sono molto elevate, ho fatto il primo giro sul Tonale e tornando in autostrada sopra i 90/100km/h impugnare la manopola risultava quasi al limite del sopportabile, danneggiando la qualità della guida non che soprattutto la sicurezza in marcia.

in concessionaria me ne avevano montato solo uno (blocchetto SX) siccome l'approvvigionamento di questo optional non è stato così scontato come pensavo e quindi ho potuto constatare la differenza abissale di stabilità della manopola destra del gas con bilanciere originale e manopola sinistra del joystick computer di bordo.

la concessionaria è stata molto gentile e mi ha detto che mi rimonterà gli specchietti originali e mi emetteranno un buono della somma pari al costo degli specchietti end bar acquistati.

rimango allibito su come un componente originale possa generare tali problematiche, sconsiglio l'applicazione di tale optional, anche se esteticamente è davvero fenomenale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • gerribs ha cambiato il titolo in (MT-09 2024) Specchietti originali yamaha - vibrazioni
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...