Antracer Inviato 3 Ottobre, 2024 alle 13:00 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2024 alle 13:00 Sì, li fanno così apposta per risparmiare batteria. Dentro hanno un giroscopio che attiva la trasmissione solo quando si muove (evidentemente alimentare il giroscopio richiede meno corrente rispetto a sensore + trasmettitore). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 3 Ottobre, 2024 alle 21:17 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2024 alle 21:17 Ah ok.. grazie della precisazione.. tutto apposto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 4 Ottobre, 2024 alle 12:21 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2024 alle 12:21 Confermo. Una volta ferma la moto i sensori entrano in standby e segnano l'ultima pressione registrata. Basta fare pochi metri, o toglierli e rimetterli, e segneranno la pressione attuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele76 Inviato 12 Novembre, 2024 alle 12:33 Condividi Inviato 12 Novembre, 2024 alle 12:33 sto pensando di montarlo anch'io, che prodotto consigliate? Basta alimentare il display con un "positivo sotto chiave?" Da dove si prende l'alimentazione? (pensavo con uno spinotto sull' accendisigari, che non uso perchè ho aggiunto la usb per il telefono, in modo da non fare "taglia e cuci" con i fili dell'impianto, dato che potrei invalidare la garanzia della moto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brividoblu Inviato 12 Novembre, 2024 alle 12:35 Condividi Inviato 12 Novembre, 2024 alle 12:35 Il mio l'ho preso su aliexpress, è a batteria e si ricarica via usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 12 Novembre, 2024 alle 17:56 Condividi Inviato 12 Novembre, 2024 alle 17:56 Io l'ho preso su Amazon a 72,99 euro marca obest, funziona benissimo, ma si trova anche su AliExpress a minor prezzo, il display ha presa usb-c e si ricarica come uno smartphone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati