Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)
  Il 13/04/2018 at 07:09, matteocrl ha scritto:

Non dovrebbe esserci nessuna controindicazione, al massimo potrebbe risultare più "tappato".

Per quanto riguarda il costo, se wheelup applica ancora gli sconti del 40% per scarico e 30% per catalizzatore e la matematica non mi inganna, ti venivano circa 430 euro per il tutto  :eusa_think:

Espandi  

Buongiorno..abbiamo ancora convenzioni con wheelup? …. mi spiegheresti come si applica la scontistica e l'indirizzo web...grazie mille

Modificato da Toni12
Inviato

Non abbiamo mai avuto scontistiche con WheelUp, MIVV la gestisce direttamente Andreani e la convenzione con loro c'è, guarda nella Sezione Convenzioni.

Inviato (modificato)

grazie

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Io da un po' di tempo mi sto torturando le cervella, non so più che scarico montare. Le mie scelte sono un Arrow Thunder basso o un Mivv Gp Pro che mi piace di più. Ma secondo voi se prendo il Mivv Gp Pro che si attacca alla pedana del passeggero, dopo riesco comunque a montare il telaio per le borse Givi?? E soprattutto se le 2 cose riescono a coesistere ma in marcia i gas di scarico daranno problemi alla valigia? Qualcuno di voi ha qualche risposta a questo? 

Inviato

Io sulla 01 ho dato fuoco alla valigia sovrasella perché poggiava sul bordo dello scarico... nettamente più lungo di quello di una 10.

Errori di gioventù. [emoji51]

Quindi diciamo che è meglio che un 10cm di distanza vengano tenuti, per sicurezza. :003:

Inviato

Il problema è che non so la distanza che rimarrebe tra la valigia e lo scarico e per di più non so se montata la staffa dello scarico riesco poi ad attaccare il telaietto della borsa... Uffa voglio uno scaricoo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve ragazzi io ho provato a contattare andreani per la convenzione visto che vorrei prendere uno scarico mivv il gp pro per la mia mt ho inviato l'immagine della tessera ma non mi ha indirizzato a nessun venditore convenzionato per acquistare lo scarico sicuro che ancora c'è questa convenzione? 

Inviato

@TorqueMaster e @sergio76:

vedo che Sergio ha solo 4 post all'attivo, quindi il sistema di PM non è ancora attivo.

Se Sergio mi scrive email all'indirizzo della Segreteria con tutti i dati richiesti inoltro il tutto a Lorenzo.

Inviato

ciao etorty scusa e scusate la mia ignoranza ma è da poco che sono iscritto dove e cosa devo inviarti qual'è l indirizzo della segreteria?

Inviato

segreteria@mt-series.it

Inserisci il tuo domicilio per poterti inviare poi al rivenditore affiliato Andreani più vicino e la tua tessera Socio, poi me la smazzo io e ti avviso quando so qualcosa. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Posto alcune foto del Mivv GP Pro montato sulla mia MT-07 del 2019.
L'ho scelto perché mi piace lo scarico alto e perché secondo me, ha un sound fantastico anche col DB-Killer (senza é ancora meglio ?).
Da montare é facilissimo, in meno di un ora si fa tutto.

Cosa ne pensate?

humbnail_98091481-A688-465F-B729-09D149493AC3_LI.jpg

IMG_0489.jpg

IMG_1929.jpg

IMG_1970.JPG

thumbnail_IMG_1927.jpg

thumbnail_IMG_1958.jpg

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto del MIVV Gp pro per MT-07 (2020)... essendo uno scarico alto a vostro parere rovina le linee della moto? Quando erano usciti gli scarichi arrow alti per l'MT li avevano tutti bistrattati...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...