Sgunt Inviato 9 Luglio, 2014 alle 21:18 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2014 alle 21:18 (modificato) Ahahahah pensa che ne vedo sempre una quando vado a Monza lì parcheggiata, con dei fori di proiettile sugli scarichi. Tanta roba. Prima o poi beccherò il proprietario... Modificato 9 Luglio, 2014 alle 21:18 da Sgunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 10 Luglio, 2014 alle 09:22 Condividi Inviato 10 Luglio, 2014 alle 09:22 @Iblis Oddio, sai che non ci ho fatto caso, a me è sembrato normale... forse dalla foto salta fuori uno strano gioco che crea qualche illusione ottica (spero sia così...) Da quel che ho potuto vedere sull inserzione non è una deformazione dovuta alla foto. E' proprio deformato il logo. schiacciato ai lati e allungato verso l' alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Luglio, 2014 alle 09:23 Condividi Inviato 10 Luglio, 2014 alle 09:23 @TorqueMaster hai perfettamente ragione, il puntale non sarebbe male, però non ho capito dove metterci la griglia. Cavolo è peggio di una droga, ho iniziato con frecce e portatarga ed ora ho una lista interminabile di possibili future modifiche ahahahah Stavo pensando ad un'applicazione tipo il mio della Carbonstyling. Mi sono fatto mandare dal produttore la stessa griglia decorativa per applicarla alle prese d'aria che ho maggiorato, l'effetto è ottimo secondo me! In alternativa potresti pensare - se hai una buona manualità - di procurarti la griglia per conto tuo e modificare un puntale "liscio" già esistente, sagomando sia gli inserti dello stesso che quelli delle prese d'aria. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Luglio, 2014 alle 19:51 Autore Condividi Inviato 12 Luglio, 2014 alle 19:51 (modificato) Eccomi qui, di ritorno dopo un "viaggetto" di 560km con un po' di MT-01 (dei pazzi scatenati ahahah) A parte l'ottima compagnia e il bellissimo giro, sono qui per raccontarvi un po' la mia esperienza, senza farci su un romanzo che poi vi annoiate... Allora, andando in giro nel misto stretto mi sono accorto che la 07 è davvero molto agile e veloce, devo ancora conoscerla bene ed imparare alcune cosette ma mi sono trovato molto bene. La sella non mi ha creato alcun problema, avrei potuto proseguire ancora senza troppa fatica. Le leve del freno e della frizione le dovrò abbassare un pochino perchè così non sono corrette e mi fanno fare fatica inutile, stessa cosa per quella del freno posteriore che è un pochino alta. Riguardo alle pedane posso dirvi che la prossima volta che entrerò nel box toglierò gli "spuntoncini" perchè mi hanno giocato proprio un bello scherzo... ...curva stretta a sx e subito dopo stretta dx leggermente in salita. Piego a sx e poi a dx, ma lo spuntoncino ha toccato terra e ha fatto perno facendomi sollevare e slittare il posteriore, fortuna vuole che nella corsia opposta non ci fosse nessuno, così ho potuto tirare su la moto, rallentare e riprendere la curva. Mentre consiglio di prendere una sacchetta da legare con il ragno al codone o una borsa (come quella di Etorty) dove metterci l'impermeabile e le altre cose, lo zainetto è davvero scomodo per le lunghe percorrenze Beh, alla faccia della sintesi, quasi 9h di moto riassunte in poco meno di 15 righe ahahahah Modificato 12 Luglio, 2014 alle 19:52 da Sgunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 12 Luglio, 2014 alle 20:06 Condividi Inviato 12 Luglio, 2014 alle 20:06 Se dai retta a loro piegherai cosí tanto che dovrai togliere anche le pedane. Per quanto riguarda lo zaino fai un salto da planet sport. Vendono una borsa da serbatoio bella ma che costa una *******. Io la lego sulla zona passeggero ed é davvero comoda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Luglio, 2014 alle 20:13 Autore Condividi Inviato 12 Luglio, 2014 alle 20:13 Non sembra malvagia, non troppo piccola ma nemmeno enorme. Ho dato un'occhiata su internet, hai lo store sotto casa tu ahahah (magari ci farò un salto settimana che viene, ti faccio sapere così magari ci prendiamo un caffè insieme ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 12 Luglio, 2014 alle 20:31 Condividi Inviato 12 Luglio, 2014 alle 20:31 Tramite una cerniera si solleva e raddoppia la capacità. Ci stà dentro parecchia roba. Sí ho due store vicino. I realtà l'ho presa a quello di saronno ma penso che uno valga l'altro. Riguardo il beccarsi , nessun problema :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 14 Luglio, 2014 alle 18:52 Autore Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 18:52 Sono andato, come suggerito da Willy, da Planet Sport (di Saronno, a Legnano avevano pochissima roba) e ho comprato una borsa da serbatoio che metterò sul sellino posteriore. E' piccolina ma dovrebbe essere sufficiente per un impermeabile e qualche altra cosina. Ho rimosso gli attacchi di plastica per le cinghe in modo tale da sfruttare i lacci e attaccarli a quelli del sellino tramite un cavallotto per ogni cinghia. E' ancora un "work in progress" ma dovrebbe essere simile a questo come risultato finale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 14 Luglio, 2014 alle 20:30 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 20:30 Bellina! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 16 Luglio, 2014 alle 19:03 Autore Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 19:03 (modificato) Grazie Il bello è che è estendibile in altezza, di poco ma comunque estendibile, e quindi ci stanno dentro un po' di cose Modificato 16 Luglio, 2014 alle 19:05 da Sgunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Settembre, 2014 alle 08:33 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 08:33 Eccomi qui, di rientro dalle vacanze estive, onestamente non ho fatto molte foto, ma eccone qui un paio Ovviamente un lavaggio è doveroso, giusto per rimuovere tutta la salsedine del mare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Settembre, 2014 alle 08:41 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 08:41 Vigliacco! Sole, mare e moto, menter noi sém chì cum dei barlafùss a ciapà l'acqua! :Shame On You: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Settembre, 2014 alle 10:12 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 10:12 Ahahahah, tranquillo che di acqua ne è venuta giù parecchia anche in Liguria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertokr Inviato 13 Settembre, 2014 alle 13:07 Condividi Inviato 13 Settembre, 2014 alle 13:07 bella moto complimenti bella pure la macchina vedo che hai i miei stessi gusti io ho la stessa moto racing blue e la stessa macchina solo che nera ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 13 Settembre, 2014 alle 14:59 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2014 alle 14:59 Grandeeee, un altro della famiglia Clio rs Beh, come dire, la ckesse non è acqua ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati