sane Inviato 21 Maggio, 2014 alle 18:40 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 18:40 (modificato) Mi chiamo Claudio ho una mt 03 fantastica. chiedo a chi ha già provato il bauletto o le borse laterali,quale è la scelta migliore ciao a tutti.scusate per mt 03 Modificato 21 Maggio, 2014 alle 20:47 da gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 21 Maggio, 2014 alle 23:13 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 23:13 ciao, la mia e'più fantastica della tua:-) benvenuto fra noi.:-) avevo il bauletto. lo smontavo e lo montavo in 2 minuti netti a seconda mi servisse o meno. le borse credo ci voglia di più. ma comunque venvenuto ps. noi saliamo all' EOD il 14 giugno. Django parte proprio da alessandria, magari contattalo e facci un pensierino. un occasione per incontrarci e conoscerci dal vivo... noi da milano partiamo in 9.. tutti MT-03...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 22 Maggio, 2014 alle 03:14 Condividi Inviato 22 Maggio, 2014 alle 03:14 ciao claudio benvenuto! beh che dire...esteticamente non è il massimo con il bauletto o le borse :thumbsd: . però se proprio devi, io per esperienza opterei per il bauletto, più facile da smontare e ci metti dentro di tutto, dal casco alle buste della spesa ecc. ecc. p.s. se ti interessa ho le staffe con maniglie integrate e bauletto da 35L da vendere. BUON FORUM!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 26 Maggio, 2014 alle 08:52 Condividi Inviato 26 Maggio, 2014 alle 08:52 ciao Benvenutissimo, scusa ma quando parlano di bauletto sulla 03 mi viene l' orticaria .....scusate ma è oggettivo che tutti gli sforzi fatti dai designer per dargli questo fantastico aspetto risultino totalmente vani con il montaggio di un bauletto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati