billy Inviato 16 Giugno, 2014 alle 16:15 Condividi Inviato 16 Giugno, 2014 alle 16:15 Già, una festa incredibile ! organizzata in modo eccezionale ! Ho però il sospetto che Riki abbia fatto la cresta sul tempo , ci ha venduto giornate di 24 ore ma in realtà erano molte meno, eddai, é impossibile che 24 ore passino così infretta ! Sono sicuro che ci ha rifilato giorni di 18 ore ecco perché questi giorni sono volati via alla velocità della luce, perché erano molto più brevi di un giorno di lavoro normale !!!! scherzi a parte un evento irripetibile ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schulz90 Inviato 16 Giugno, 2014 alle 22:28 Condividi Inviato 16 Giugno, 2014 alle 22:28 un grazie a tutto lo staff (i ragazzi/e con le magliette arancioni) organizata in maniera stupenda ,accoglienza favolosa,persone meravigliose ,grazie ,delle emozoini che mi avete dato serete sempre nel mio cuore ,vi abbraccio tuttiiiii nonostante il mio rientro anticipato il sabato :P (motivi fam) con sole ,aqcua.vento,è stato tutto vissuto con emozione davvero inCredibile :) e tutto questo grazie, a tutti voi dell" MT-SERIES un grazie a ricky per avermi risolto il problema delle gomme :D grazieeeee a tuttiiii :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balrog Inviato 21 Giugno, 2014 alle 18:19 Condividi Inviato 21 Giugno, 2014 alle 18:19 Ciao amici!E 'stato un grande evento! Organizzazione perfetta, scenario perfetto, festa perfetta! :im Not Worthy:Un grazie di cuore a Riccardo e il suo equipaggio!Uno, due, tre .... super EOD! Sarà difficile superare questo evento! Fino al prossimo anno Balrog 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 22 Agosto, 2014 alle 22:39 Condividi Inviato 22 Agosto, 2014 alle 22:39 io non faccio che ripercorrere con la mente quei giorni....INDIMENTICABILE.....grazie di cuore a tutti !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 23 Agosto, 2014 alle 06:05 Condividi Inviato 23 Agosto, 2014 alle 06:05 a chi lo dici !! é stato grandioso !! grazie di cuore a Te !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati