Vai al contenuto

Signore e Signori: lo STAGE III


geomalp

Messaggi raccomandati

L'Ho presa!

(cronaca dell'evento)

Sono andato 20 minuti prima, sono arrivato e..l'officina mi sembrava più grande, più fresca, più pulita del solito; anche lo "scoglio" di segretaria sembrava più bella, più magra, con ***** più grandi.

 

Mi sono avvicinato al capo ufficina che sin dal primo giorno mi era andato sui c......ni e mi è parso subito solare e simpatico, con ghino nervoso gli ho detto "dovè? è pronta?" e lui mi risponde "la Volkswagen" sta là!

 

la portano fuori e l'accendono.... che emozione

 

sono salito e me ne sono andato, senza neanche salutare, ero troppo concentrato alla guida, come la prima volta, come in sella ad un cavallo che non conosci e che non vorresti spaventare con un gesto brusco, temendo una reazione improvvisa e violenta.

 

Sono salito al Gianicolo ho fatto il giro del monumento e sono risceso da Monteverde Vecchia.

 

Facendo un paragone a caldo, ho avvertito una certa rigidità nella risposta del motore, un suono sordo ma molto più secco della mia precedente con Stage I, questo in veloci cambiate seconda/terza/seconda in misto urbano, allungando, il suono, la velocità, e la voracità dell'aspirazione aumentano in modo proporzionale e costante, fino ad un quasi grido che però ho dovuto strozzare con l'improvvisa chiusura del gas (..sapete com'è, in città..). Oggi la porto su ai Castelli, vediamo.

 

Dimenticavo, il contachilometri (odo) :smt005

segna 404 Km !!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma 400 km e i colettori sono di quel colore li ?????!!!!! :shock:

si vede che l'hanno smanettata parecchio in officina per far diventare incandescenti i collettori.... se no col cavolo che ti diventavano di quel colore....... poveraccia chissà come l'hanno fatta soffrire :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma 400 km e i colettori sono di quel colore li ?????!!!!! :shock:

si vede che l'hanno smanettata parecchio in officina per far diventare incandescenti i collettori.... se no col cavolo che ti diventavano di quel colore....... poveraccia chissà come l'hanno fatta soffrire :-(

Non ascoltarlo, è tutta invidia perché vorrebbe essere solo lui ad avere lo stage III e allora vuole demoralizzarti per ripicca ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che Ibiza abbia sempre qualcosa da ridire.... [-X [-X

Non credo faccia piacere sentirsi dire una cosa del genere poche ore dopo aver preso l'orco [-X [-X

Io ti dico semplicemente che è strepitosa...

 

non è che ho da ridire la moto è stupenda ma non posso soffermarmi solo su quello che conviene solo per fare piacere ma nemmeno posso prendere in giro una persona tanto per dire una cosa ...a me fa piacere per lui...e che un pò per difetto ...!!!osservo i dettagli ( che poi sono quelli che ti dicono più di tutto )ed evito di soffemarmi sul generico e quel colore rosso significa solo una cosa ...che se la moto ha 400 km , per arrivare a quel colore rosso , ci hanno dato dentro con l'acceleratore per far diventare incandescenti i collettori ,come in questo filmato

e non è una cosa giusta da fare dato che il motore è in rodaggio .... io con lo stage3 ho quasi fatto già 4000 km e quel colore dovuto ad un forte surriscaldamento non c'e l'ho.....basta vedere la foto attuale della mia moto ( guarda la seconda ) viewtopic.php?f=6&t=273&start=0...a me dispiace ma quanto una cosa è così palese va detta..mi dispiace che la moto con questa mia osservazione gli possa cadere dal cuore ma la sto vedendo ora è do un mio giudizio...... chi di voi con lo stage2 ha i collettori di quel colore...se non sbaglio nessuno nemmeno dopo un anno..... ragazzi non ci posso far nulla ma far finta di niente su una cosa così palese non rientra nel mio carattere ....

io con lo stage3 non mi sento superiore a nessuno perchè non ce nulla da essere superiori anzi tanto per dirvi una cosa ho perso il lavoro e sono disoccupato con tutte le spese che bisogna sempre affrontare pertanto pensate se mi senta superiore per cosa :-( ? per una moto sono ben altre le cose importanti nella vita..... anzi se posso essere d'aiuto a tutti lo faccio ma dire una cosa che non penso solo per fare piacere non credo che sia un gesto giusto..... [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibiza...il mio era un commento fatto senza cattiveria e senza voler offendere nessuno..

Inizio dicendoti che mi dispiace x il tuo lavoro.

Ora voglio chiederti una cosa...Quando si trovano moto come la nostra con montato uno stage3 ad un prezzo inferiore a quello del nuovo(e nessuno meglio di te sa quanto costa uno stage 3),secondo te non potrebbe essere che la concessionaria abbia recuperato il medesimo da banchi prova o qualcosa del genere x poi trasferire il tutto su una moto seminuova x invogliare a comprarla???(naturalmente in questo caso mi riferisco ai collettori ed alle Akra)

La tua è un'osservazione cmq è piu che giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma 400 km e i colettori sono di quel colore li ?????!!!!! :shock:

si vede che l'hanno smanettata parecchio in officina per far diventare incandescenti i collettori.... se no col cavolo che ti diventavano di quel colore....... poveraccia chissà come l'hanno fatta soffrire :-(

 

Anke i miei sono Blue....eppure mica vado veloce :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...