sartandrea Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:20 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:20 .....ma non hanno ancora inventato una vernice che mantenga l'aderenza?? ogni volta che trovo delle strisce fatte da poco mi si drizzano i peli....quando piove poi, e Biella è il pisciatoio d'Italia per curiosità, ma nessuno che s'è steso ha fatto causa o perlomeno c'ha provato? per capire se avrebbe un senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:35 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:35 In altri stati europei, dove curano meglio questi aspetti, miscelano polvere di vetro alle vernice. In Italia non è previsto quindi non si può fare causa. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 2 Settembre, 2014 alle 12:54 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 12:54 chissà perché me l'aspettavo ...... quanto siamo "unici" nella gestione delle strade, la cosa che fa girare i maroni è che in generale parliamo di cose semplici da realizzare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 2 Settembre, 2014 alle 13:17 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 13:17 a Roma ma anche in altre parti d'Italia le strisce pedonali spesso vengono realizzate su speciale asfalto più rumoroso e con maggiore attrito il problema che tu sollevi non risiede nella striscia di vernice ma nell'asfalto poco drenante, ovvero fatto con formule "ad occhio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 2 Settembre, 2014 alle 15:02 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 15:02 sartandrea non mi sento di commentare in pubblico ho vissuto qualcosa del genere a seguito di una caduta da solo ti dico solo che mi han quasi fatto decidere di appendere il casco al chiodo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati