nonnomax Inviato 8 Aprile, 2007 alle 18:36 Condividi Inviato 8 Aprile, 2007 alle 18:36 Ho un amico interessato all'acquisto di una MT se qualcono la vende mi contatti che vederemo di fare lo scambio... MT con Euro... :razz: :razz: :razz: :razz: Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 15 Aprile, 2007 alle 10:14 Condividi Inviato 15 Aprile, 2007 alle 10:14 Scrivi subito a Fabio Quareghi che venderebbe la mia Rock Slate; oltre che un'occasione di qualità avrebbe anche un modello ricercato. Digli che te lo dato io l'indirizzo Fabio.Quarenghi@starvox.it. Lui, per motivi di famiglia, deve prendersi una bmw da 2 posti. Io ormai ho acquistato una MT-01 blu scuro/viola (non ho ben capito il colore perchè per il concessinario è nera!?) con i soldi che mi sono rimasti. Ciao, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pierfrancesco Inviato 16 Aprile, 2007 alle 23:02 Condividi Inviato 16 Aprile, 2007 alle 23:02 Non per fare lo splendido però se può interessarti io vendo "la belva": - moto km 4.000 € 10000 -kit stage III ( scarico in titanio akrapovic completo, valvole, alberi a camme, -tromboncini ad aspirazione diretta centralina dedicata) € 4200 -2 serbatoio grigio €750 - unghietta cupolino iridium €150 - kit carbonio completo €1500 - sella monoposto+ protezioni marmitte €800 + tutto l'originale -Mano d'opera per montare il kit €1000 (in garanzia presso officina Yamaha) -mano d'opera per montare scarico e monoposto + tagliando € 500 la moto mi é costata + di € 18.000 e ovviamente non vendo a pezzi la vendo perchè la uso poco causa operazione alla schiena (ormai ho 38 anni e mia moglie mi rompe anche perchè non cè il posto per lei). se ti interessa chiamami al 348 4206982 la paghi quanto il nuovo è vero ma i cv sono 110 la coppia 17,5 kgm praticamente la moto è stata smontata e rimontata (in garanzia presso concessionario yamaha)... ...sai che ti dico mi piace talmente tanto che se non trovo uno come me la metto sotto una teca in sala... è sicuramente meglio i tante sculture ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lanzimoto Inviato 25 Gennaio, 2008 alle 10:25 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2008 alle 10:25 Ciao, ho una Belva da proporti anche io (LANZI MOTO), mi chiamo Davide ed ho una MT-01 del '05... è splendita e..e molto fascinosa, come nuova. Come accessori ha: specchietti piccoli a triangolo frecce a led anteriori e post. pompa radiale del freno anteriore tubbi areonautici dischi a margherita anteriori e posteriore stage I kit scarico in titanio e collettori conici in titanio 07 (un opera d'arte) stage II kit elaborazione stage III kit performance (una vera bestia) protazioni alte in carbonio dei terminali copri airbox in carbonio manubrio assotigliato in ergal vaschetta olio pompa freno anteriore in alluminio forgiato dal pieno vaschetta olio frizione idraulica in alluminio forgiato dal pieno prese d'aria in carbonio para canne forcella in carbonio. E' stato montato tutto da un'officina yamaha per il prezzo mi puoi contattare in orario negozio al 06 86294944 altrimenti quando vuoi al 347 3855981. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite wolverine Inviato 21 Febbraio, 2008 alle 22:36 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2008 alle 22:36 Potrebbe interessarti questa????? viewtopic.php?f=7&t=773 ....domani la porto via da torino, sarà disponibile in provincia di treviso e dintorni, fammi sapere!! Saluti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fontana Inviato 1 Ottobre, 2008 alle 15:01 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2008 alle 15:01 ho un mt01 di appena 1anno con meno di 10000km vendo a 9000euro fcioni@alice.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnomax Inviato 4 Ottobre, 2008 alle 09:16 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2008 alle 09:16 La ha portata a casa ieri sera da civitavecchia a 8200 euri nuova... ho potuto costatare che è perfetta... :-D :-D :-D Siamo andati a festeggiare in birreria e sentirla cantare era un piacere grazie a tutti per la cortesia e su con il morale un orco in più sulle strade italiane... he he he... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Ottobre, 2008 alle 12:30 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2008 alle 12:30 e vai... il Celestini ha colpito ancora..... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati