Pitto Inviato 27 Febbraio, 2007 alle 14:14 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2007 alle 14:14 Su un sito ho visto questa foto, sto cercando il materiale per poterla fare simile ma non riesco a trovare nulla... qualcuno sa darmi delle dritte? P.s. spero che la foto si veda [/img] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Febbraio, 2007 alle 14:58 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2007 alle 14:58 Ecco cosa ho trovato in rete. Si tratta della sella monoposto con coda in carbonio (tutto Yamaha) più un codino con faretto a led per targa e luci. Mica male, no? Se ci sono idee o suggerimenti per tagliare il didietro ben vengano (sul tagliare il davanti, meglio lasciare perdere ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Febbraio, 2007 alle 15:13 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2007 alle 15:13 Allora, visto che ti piace, ecco anche un'altra foto della stessa moto. Siamo in Australia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 30 Marzo, 2007 alle 20:17 Condividi Inviato 30 Marzo, 2007 alle 20:17 Scusate la mia ignoranza, ma cosa c'è sulla foto del lato sx, sopra il forcellone posteriore? Quel tubo bianco x capirsi. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 31 Marzo, 2007 alle 11:57 Condividi Inviato 31 Marzo, 2007 alle 11:57 penso che sia una targhetta con su scritto il nome di chi ha fatto la modifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Marzo, 2007 alle 17:40 Condividi Inviato 31 Marzo, 2007 alle 17:40 Scusate la mia ignoranza, ma cosa c'è sulla foto del lato sx, sopra il forcellone posteriore? Quel tubo bianco x capirsi.ciao grazie Non ci crederai mai! E' il portabollo. Invece di usare quello rotondo tradizionale, si usa questo cilindrico dove il bollo si arrotola e riamane comunque leggibile. Figo, non è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 2 Aprile, 2007 alle 19:53 Condividi Inviato 2 Aprile, 2007 alle 19:53 Infatti mi sembrava 1 cilindro o simile. Domanderò a 1 mio amico Australiano se si usa cosi da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TIGRE Inviato 2 Maggio, 2007 alle 17:18 Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 17:18 Buonasera praticamente e' uguale alla mia solo che ho ancora il fanale posteriore originale e sinceramente non e' il massimo , sarebbe accettabbile se stesse attaccato al carbonio del codino ma tecnicamente non viene bene. La mia bestia e' completamente in carbonio , serbatoio grigio con due sfumature laterali nere tempestate di prismatici con un effetto al sole unico . il faro posteriore e' un obbiettivo da realizzarsi in breve . HLVS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TIGRE Inviato 5 Maggio, 2007 alle 19:04 Condividi Inviato 5 Maggio, 2007 alle 19:04 eccola qua !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati