Ospite TIGRE Inviato 1 Maggio, 2007 alle 22:11 Inviato 1 Maggio, 2007 alle 22:11 Buona sera a tutti , nella mia bestia non sopporto piu' il cambio fino alla terza . non so a voi ma la prima per farla entrare devo quasi salire sopra alla pedalina, dalla prima alla seconda ho quasi slogato la caviglia , dalla seonda alla terza sopportabile ma rumorosa. e' cosi anche nelle vostre ?
Ospite Bad_Head Inviato 1 Maggio, 2007 alle 23:35 Inviato 1 Maggio, 2007 alle 23:35 (...) ma la prima per farla entrare devo quasi salire sopra alla pedalina, dalla prima alla seconda ho quasi slogato la caviglia , dalla seonda alla terza sopportabile ma rumorosa.e' cosi anche nelle vostre ? Nuovamente ciao Tigre: credo di parlare a nome di tutti e, ti assicuro, il cambio dell'MT-01 è dolcissimo e non impunta mai! Ci deve essere qualche problema, e non da poco. Ti consiglierei di correre in Concessionaria e verificare. Come del resto dovresti fare anche per i tuoi consumi di olio che, come già detto in altro post, forse mi sembrano un tantino superiori alla norma.
ibiza99 Inviato 2 Maggio, 2007 alle 07:36 Inviato 2 Maggio, 2007 alle 07:36 un po di problemi li ho avuti anch'io........certe volte si inpunta il cambio sopratutto quando ti ritrovi quasi fermo e sei di seconda viene duro a cambiare ....mentre altre volte quando il motore è caldo viene abbastanza dolce a cambiare le marcie....penso che sia un problema di registrazione della leva del cambio che non in tutte le moto viene fatto alla perfezione.....
Ospite TIGRE Inviato 2 Maggio, 2007 alle 17:06 Inviato 2 Maggio, 2007 alle 17:06 Buonasera credo anche io che sia un problema di registrazione , sicuramente faro' verificare anche quello HLVS
Nic Inviato 29 Luglio, 2009 alle 21:05 Inviato 29 Luglio, 2009 alle 21:05 a proposito di cambio, mi chiedevo se capita anche a voi che a volte, nell'inserire la prima sentite un ciocco! a me lo fa spesso fin da quando l'ho presa! soprattutto da moto fredda! ho notato che se tiro la frizione e do 2 sgasate pima di inserire il rapporto lo fa meno, ma a volte fa veramente un bel ciocco! devo preoccuparmi?
gerribs Inviato 30 Luglio, 2009 alle 06:01 Inviato 30 Luglio, 2009 alle 06:01 Tranquillo, è tutto normale. NOTA: CHIUDO QUESTO TOPIC. SE CI SONO ALTRI ARGOMENTI SUL CAMBIO POSTARE UN NUOVO TOPIC NELLA SEZIONE SPECIFICA.
Messaggi raccomandati