Vai al contenuto

(MT-07) Corsa dell'acceleratore troppo lunga

alesbk

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, apro una nuova discussione perché non ho trovato nulla sull'argomento, nel caso non abbia visto bene ditemi pure  ;)

ho da poco rimosso il blocco alla mia mt 07, però mi sono subito reso conto che la corsa dell'acceleratore è troppo lunga per i miei gusti, c'è la possibilità di accorciare la corsa oppure bisogna cambiare direttamente il rapido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi la seconda soluzione, intervenire sulla ghiera originale è da escludere. Con una 50ina di di euro potresti prendere un comando con pulsante di accensione integrato della Domino, così riduci anche di qualcosina gli ingombri sul manubrio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 anni dopo...
Il 5/11/2015 at 14:24, Superbiker ha scritto:

oppure esistono degli anelli da applicare sul gas originale per aumentarne il diametro riducendo di conseguenza la corsa

eco questi anelli dove si ppossono trovare, o con quale termine si possono cercare con google?

ed avranno un profilo della camma su cui poggia il cavetto con una "alzata" .. ad HOC, dovrebbe essere  possibile stampare con una stampante 3D un modello da realizzare gli anelli a profilo disegnato, per adattare un diverso setup ed accorciare la corsa fisica in gradi per la manopola dell'acceleratore

Modificato da etorty
Uniti post successivi contenenti stessa citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...