schulz90 Inviato 9 Novembre, 2015 alle 17:37 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 17:37 Leggere per credere motociclismo nov 2015 comparativa audace e diavel e confrontatela con la nostra mt 01 Mi arrabbio Andrea perchè scrivono cazzate i giornali pensando che la diavel sia perfetta io penso di no la nostra gli fa un baffo in tutte le situazioni (non allungo ok) come freni maneggevolezza affidabilitaà ok I cv non sono fondamentali per dare emozioni delle emozioni andando in moto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Novembre, 2015 alle 17:38 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 17:38 ne ho viste tante di comparative strane, non devi pensare che sia una cosa intelligente ma che qualcuno gli ha detto cosa fare. Guzzi ha pagato per ottenere una comparativa con una moto italiana blasonata per far credere al lettore...... Non cercare di trovare un senso logico che non c'é Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schulz90 Inviato 9 Novembre, 2015 alle 17:46 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 17:46 Omar a me sembra che ci sia solo la diavel con audace abbiano scoperto la moto dalla forte personalità la ducati e Guzzi su questi modelli hanno palesemente copiato dalla mt 01? Menomale che non ci sono riusciti 160 cv / 300 kg cancelli e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Novembre, 2015 alle 17:57 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 17:57 ma non hanno copiato niente, sono moto completamente diverse sia come impostazione motoristica che di ciclistica, prova a stampare le tre foto, vista laterale, e mettile una vicina all'altra, come fai a dire che ci sia una somiglianza con la 01?!?! il discorso cambia se guardi i dettagli, ma li tutti copiano un po da tutti...... (penso alla strumentazione dell'audace che vista frontalmente.....) per non parlare del motore, 1.670cc a V longitudinale con 90cv a 4.800rpm, vs 1.400cc a 90° trasversale con 96cv a 6.500rpm e 1.200 a L longitudinale con 162cv a 9.000rpm.... l'unica cosa in comune è che sono bicilindrici...... aggiungo che la Guzzi la mette nelle Custom, come da loro sito: http://www.motoguzzi.it/motoguzzi/IT/it/moto/custom/Audace/file/Moto_Guzzi_Audace_ita.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Novembre, 2015 alle 18:56 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 18:56 alt alt se parliamo di qualcosa copiato allora si deve ricordare che esteticamente la diavel ha preso spunto da una 01 con stage2 e kit monoposto e dovreste anche ricordarne la ragione... pedane posteriori a scomparsa, giro collettori, mono posizionato sotto e sella sono tutti dettagli presi pari pari dalla nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Novembre, 2015 alle 07:13 Condividi Inviato 10 Novembre, 2015 alle 07:13 si, chiaro, esteticamente, ma Claudio parla di guida Ma leggendo il mensile di novembre parlano che la diavel e l"audace nel piacere di condurle a spasso sembrano le migliori non è affatto vero la mt01l puoi portare a spasso senza sussulti ok i freni sono ottimi la ciclistica è da riferimento in yamaha hanno fatto una moto che su strada non ha nulla da invidiare e pensare che il progetto della mt 01h 10 anni provate a guidare una diavel o la audace ma il piacere che vi da la mt01 davvero incredibile ho parlato della strumentazione dell'audace perché guardando l'opuscolo mi ha colpito, la diavel l'avevamo già "sezionata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 10:40 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 10:40 Io penso che a forza di aumentare le cubature sulle moto odierne tra non molto diremo che la MT01 è una moto moderna arrivata molti anni prima delle altre! A parte gli scherzi penso che l'unica moto che veramente sia paragonabile alla MT01 è la Buell Lightning. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 12:24 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 12:24 Io non penso che nei prossimi anni la cubatura aumenterà... Come sulla auto, arriverà la filosofia del downsizing, con motori più piccoli ma sovralimentati (vedi Kawasaki) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 12:43 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 12:43 Ducati nel 2018 farà debuttare la 1408....cosa non si fa per vincere un mondiale di SBK! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 13:03 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 13:03 Non capisco, già con il 1.200 hanno strozzature, co 1.400 cosa pensano di ottenere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 13:15 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 13:15 Eeeh???? 1400??? Secondo me ducati non vuole perdere il suo marchio di fabbrica (ovvero motore bicilindrico) e per tenere il passo devono aumentare di cilindrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 13:26 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 13:26 Esatto...1408. Lo so da fonti molto attendibili. Non ho capito se lo vorranno utilizzare sulla nuova Panigale, ma penso proprio di sì. Anche perchè il passaggio dall'attuale 1299 è poi breve. A me sembra ridicolo tutto ciò...se vuoi tenere il passo fai un 4 cilindri! Sei tu costruttore che devi adattarti ad un regolamento...non il contrario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:29 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:29 Per questo ti dico....bah gli ing. sono loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati