Robi28 Inviato 10 Novembre, 2015 alle 18:21 Condividi Inviato 10 Novembre, 2015 alle 18:21 Ciao ragazzi e buonasera. A breve staccherò l'assicurazione e per almeno 3 mesi non si userà più valentina. Volevo per questo motivo comprare dei cavalletti alza moto e su ebay ne ho trovati di universali, ma di 3 tipologie per quanto riguarda l'anteriore. Uno è quello che alza il canotto di sterzo, gli altri due sono quello a coni e quello a piastre. degli ultimi due, quale si addice alla nostra; premetto che non comprerei il primo per il costo elevato... Grazie dell'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muik45 Inviato 27 Novembre, 2015 alle 11:52 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 11:52 Ragazzi, qualcuno ha comprato i cavalletti alzamoto(posteriore) di circa 30 su ebay, ed ha opinioni al riguardo? Non mi sembrano un gran ché di qualità, che marca potete consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robi28 Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 16:41 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 16:41 Non avendo ricevuto suggerimenti li ho comprati su eBay.. 60 € anteriore e posteriore; la moto è su da più di una settimana e tutto va bene Certo la qualità non è alle stelle ma credo non ci sia da lamentarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 16:53 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 16:53 Magari non farci affidamento se devi togliere una ruota...metti che si rompono...anche io ho un paio di cavalletti di bassa qualità e non mi fido molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 20:01 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 20:01 A un mio amico quelli di ebay si son rotti con la moto sopra e l'ha presa al volo. Io li ho marchiati bikelift e sono solidissimi, ma erano costicchiati. Unico rammarico il non aver preso l'alza canotto, prima o poi serve e te ne penti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 12 Dicembre, 2015 alle 19:25 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2015 alle 19:25 Sono alla ricerca di cavalletti anch'io Per il posteriore sono deciso,(visto la presenza dei fori filettati per i nottolini sul forcellone),di prendere appunto quel tipo Ma per l'anteriore? Quello a coni è adatto? Ma soprattutto: È necessario alzarla anche davanti? Io finché non li compro,comunque,almeno una volta a settimana sposto la moto in maniera da salvaguardare le gomme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 12 Dicembre, 2015 alle 20:27 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2015 alle 20:27 Per quello le gomme sopravvivono benissimo alla ferma invernale anche senza cavalletti, se metti in pratica queste giuste accortezze. I cavalletti si rivelano utili specialmente se si devono effettuare operazioni di manutenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 18 Dicembre, 2015 alle 20:45 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2015 alle 20:45 Io prenderei tutta la vita quello che alza il canotto, senza questo non si può mettere mano alla forcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 00:34 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 00:34 Io ho risolto mettendo un cric sotto al motore ed ho operato sulle forche..io faccio solo il cambio olio però.. E sfilavo gli steli prima di comprare i tappi precarica Per la sosta invernale ho un comune cavalletto..due comuni cavalletti alzamoto per essere precisi( bikelift). All'anteriore sconsiglio i coni L'alza canotto costa un suicidio buono..e non è che stiamo tutti i giorni a tirar giù le forche:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 17:55 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 17:55 Quindi con un cric e magari una tavola di legno riesci comunque a stare tranquillo per operare sulle forche? Magari mettendo anche il cavalletto posteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondo Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 18:12 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 18:12 da beps li compri a 50€ la coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 12:47 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 12:47 biondo posteresti gentilmente un link Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondo Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 16:12 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 16:12 http://www.beps.it/moto/cavalletti-e-rampe-moto/cavalletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 18:05 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 18:05 Operavo tranquillamente con un cric e una tavola di legno sotto il motore..ovviamente al posteriore avevo già il cavalletto installato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muik45 Inviato 2 Gennaio, 2016 alle 09:28 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2016 alle 09:28 Avete mai sentito parlare dei cavalletti venduti da ricambi weiss? Qualcuno ha opinioni riguardo la robustezza dello stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati