Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

grazie a tutti dei benvenuto... spero di essere ben accetto e di trovarmi bene tra voi

Inviato

BENVENUTO IN FAMIGLIA LUPACCHIOTTO :smt006 :smt023

....io ti consiglio di PRENDERE STAGE2.....centralina POWER COMMANDER mappata ad hoc con rapporto stechiometrico fatto regime x regime....poi gli togli l'airbox e gli schiaffi i CORNETTI DI ASPIRAZIONE direttamente sui corpi farfallati.....TANTA RESA e POCA SPESA rispetto ai cash dello STAGE3......con questo sistema acquisisci EROGAZIONE della madonna....ACCELLERAZIONE E ALLUNGO

......FIDATI di un MalaTo :smt005 :smt006

Inviato

Benvenuto nel club, complimenti per la scelta.

Io non posso darti molti consigli

sto fermo allo STAGE0.

Ciao :smt006

• 4 settimane dopo...
Inviato
Ciao Lorenzo Benvenuto !!

Vedrai che ZioGeo il rapresentante MTista della capitale ti spiegherà di persona la differenza fra i vari stage e i pezzi di ricambio :smt006

BEnvenuto amico mio, eccomi, vuoi sapere la differenza tra uno stage I e uno stage III? eccola:

se hai lo stage I (AKRA) e da dietro l'angolo mi senti arrivare e mi vedi passare, poi vuoi lo stage III.

Ecco la differenza.

Se poi hai voglia, e a me farebbe tanto piacere, QUANDO VUOI mi chiami (il cell lo vedi scritto sotto al nome) e ci prendiamo un bel caffè. Magari il sabato o la domenica vieni a fare un giro con Noi.

ASPETTO CHE TI FAI VIVO, dai sempre un'occhiata su Raduni e Incontri, usciamo praticamente sempre quando il tempo lo permette.

Inviato

benvenuto in famiglia e complimenti per l ottima scelta.. :smt006 :smt006

Inviato

Benvenuto tra noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

ciao craig, benvenuto tra gli MTisti , per quello che riguarda i terminali akra ti ha già detto tutto Gerry , non puoi adattarli allo stage II , l' unica soluzione che ti rimane è quella di rivendermeli per quattro soldi, io mi sacrificherò e gli monterò sulla mia piccina! \:D/ :smt006 un lamp

Inviato

Benvenuto... Andiamo bene... vai a spasso con l'orco da pochi giorni e sei già così malato... O troviamo la pilllolina o a Roma viene giù il Colosseo.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.