VGB Inviato 14 Aprile, 2016 alle 09:57 Inviato 14 Aprile, 2016 alle 09:57 partite con il piede sbagliato ,senza offesa ,dovete immedesimarvi nell'utente che ha bisogno di quella cilindrata e Kw .magari x la patente o per la necessità di una moto leggera con un motore tutt'altro che noioso, per il prezzo, per girare in città o x altri mille motivi. io la ritiro la settimana prox e non sono di primo pelo sono vecchio e sceso da moto ben + consistenti , ma ho la necessità attualmente di questo tipo di moto . a chi non la comprerebbe xkè può permettersi di più ,son cotento x lui , ma a tutti gli altri che hanno uesta necessità o per scelta , quale alternativa c'è ??????
prof Inviato 14 Aprile, 2016 alle 18:22 Inviato 14 Aprile, 2016 alle 18:22 Ok, ma... potevano chiamarla MT-321 e avrebbero messo tutti d'accordo. 1
VGB Inviato 15 Aprile, 2016 alle 09:48 Inviato 15 Aprile, 2016 alle 09:48 portata ieri con il furgone ,provata senza assicurazione sul piazzale di casa, disarmante quanto è legera sembra di stare su una montan-bike,cambio usato fino in 3* è un burro e anche a giri bassi riprende che non sembra un 320 , domani prova un po più sera su strada . PS. la Jap. è made in malesya monta gomme michelin made in indonesia , mi è stato detto che garantisce la qualità la Yamaha. ormai è così anche la BMW 300 sarà cinese.
theJoker Inviato 15 Aprile, 2016 alle 10:11 Inviato 15 Aprile, 2016 alle 10:11 Infatti lo stile è un po asiatico..... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
willy Inviato 15 Aprile, 2016 alle 10:33 Inviato 15 Aprile, 2016 alle 10:33 Iniziano a vedersi parecchi video su youtube. Esteticamente potrá anche non piacere ma sembra vada un gran bene. Alla fine garantisce le prestazioni del "vecchio" mono senza averne i difetti.
prof Inviato 15 Aprile, 2016 alle 11:26 Inviato 15 Aprile, 2016 alle 11:26 Alla fine garantisce le prestazioni del "vecchio" mono... Di questo non sarei troppo sicuro. E' vero che la potenza massima è solo di poco inferiore ed il gap in CV è compensato almeno in parte dal minor peso. Però credo che l'erogazione garantita da un motore con cilindrata più doppia sia comunque più corposa.
willy Inviato 15 Aprile, 2016 alle 11:35 Inviato 15 Aprile, 2016 alle 11:35 La risposta ai bassi sicuramente non sará quella del vecchio mono (avevo una xtx660 con tutte le modifiche del caso) ma questa ha un cilindro in piú, avrá piú allungo e una risposta meno nervosa. Sicuramente una moto da lasciar correre. Secondo me ha le carte per esser una moto divertente.
jacooza Inviato 18 Maggio, 2016 alle 16:18 Inviato 18 Maggio, 2016 alle 16:18 (modificato) Personalmente mi stavo interessando alle cilindrate 300 (poco potenti, leggere e facili da gestire) per una moto da dare in mano alla mia compagna con esperienza pari a zero. E questa nuova MT03 è una delle candidate, insieme ad altre tre: KTM, BMW e Kawasaki. (anche se il top rimane trovare un buon usato) Per le colorazioni (nero e raceblu) hanno ripreso quelle esistenti sulle altre MT... cosa che in fondo ci può stare. Hanno limitato la scelta solo a due colorazioni probabilmente per limitare i costi di produzione. E per lo stesso scopo di limitare i costi... cosi come hanno fatto KTM, BMW e Kawasaki con le loro 300cc... la moto non è prodotta nel paese d'origine (giappone, austria e germania). In ogni caso penso (e spero) che la qualità costruttiva e l'affidabilità non ne risentano. Dalle foto questa nuova MT03 sembra bruttina, ma l'ho vista dal vivo (in versione nero) e fa un'impressione migliore. Certo, non ha sicuramente delle linee mozzafiato! Il problema è che, per 200euro di differenza rispetto alla KTM DUKE 390, io sceglierei la KTM. La trovo molto, ma molto più stilosa! Di tutte e tre le altre. La BMW probabilmente avrà un prezzo più alto delle concorrenti e quindi la escludo a priori. Modificato 18 Maggio, 2016 alle 16:24 da jacooza
Messaggi raccomandati