topo Inviato 18 Novembre, 2015 alle 23:22 Condividi Inviato 18 Novembre, 2015 alle 23:22 Da un listino indiano viene esposta a oltre 17000 €, prezzo atteso (tradotto letteralmente), ma, sullo stesso listino ho preso una gsx s1000f come paragone e verrebbe in italia a 12700 €.Danno come potenza e coppia attesi 165 hp per 102 nm.Attendibilità bassa, fonte:http://autos.maxabout.com/bikes/yamaha/mt/mt-10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 19 Novembre, 2015 alle 08:25 Condividi Inviato 19 Novembre, 2015 alle 08:25 Non credo proprio che in europa possa avere quel prezzo,se la R1 costa 18000 questa MT-10 (COMUNQUE MT-10 "suona" veramente male come nome) non dovrebbe andare oltre i 13000 di listino,se sta poi sotto i 12000 sarebbe anche meglio.i contenuti ci sono ma non giustificano certo un prezzo troppo alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 19 Novembre, 2015 alle 12:33 Autore Condividi Inviato 19 Novembre, 2015 alle 12:33 Credo che la soglia dei 13mila sia la differenza tra gloria e dimenticatoio. Oltre i 13 trovi di meglio, entri nella guerra delle super naked 12 ê il max se ne vogliono vendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 20 Novembre, 2015 alle 09:39 Condividi Inviato 20 Novembre, 2015 alle 09:39 Il prezzo in effetti farà la differnza,sarà una super naked con un prezzo inferiore,come per la MT 09 è stata per la cateoria più bassa delle naked. le concorresti dirette sono le 3 jap HONDA CB 1000 R EURO 11000 KAWASAKI Z 1000 EURO 12300 SUZUKI GSX 1000 S EURO 12300 e su queste penso che non ci siano dubbi,anche ad un prezzo di un millino in più la MT 10 ha contenuti ed appeal superiori. Aprilia TUONO V4 R 16000 BMW S 1000 R EURO 15000 MONSTER 1200 S 16500 KTM SUPERDUKE R 16000 MV AGUSTA BRUTALE 1090 BASE 15000 Contro queste, dopo aver provato la MT-10, 2/3000 euro in meno potrebbero fare la differenza,insieme ad un buon marketing, alla maggior capillarità sul territorio,ad un miglior servizio post vendita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 21 Novembre, 2015 alle 17:02 Condividi Inviato 21 Novembre, 2015 alle 17:02 Secondo me se supera ai 13k non sarà competitiva. Ok che ha molta elettronica ma gli ammortizzatori ad esempio, hanno la regolazione manuale, a differenza delle concorrenti più costose. Quando avevo visto il video mi era piaciuta, ma dal vivo non mi ha fatto una grande impressione. Il grigio topo poi è abbastanza deprimente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 05:43 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 05:43 ...beh a questi prezzi io mi finisco di pagare la mia tracer e resto felice del mio acquisto!!!! ...scusate il pensierino a piacere!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 6 Gennaio, 2016 alle 09:55 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2016 alle 09:55 basta che non seguano la politica del risparmio ... vedi le forcelle 09 .. o peggio quelle 07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 12:58 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 12:58 (modificato) Munta non penso che risparmiano sulle forcelle perchè lì i cavalli cominciano ad essere tanti (160cv a 11500 giri e 111nm a 9000 giri) e tutti ai bassi e medi regimi! fai un po i tuoi conti! ho sentito che dovrebbero metterla in vendita tra i 9500 e 10000 euro la MT 10 Modificato 2 Febbraio, 2016 alle 12:59 da masolamt07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 13:11 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 13:11 Quello è il prezzo della 09..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 13:29 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 13:29 Munta non penso che risparmiano sulle forcelle perchè lì i cavalli cominciano ad essere tanti (160cv a 11500 giri e 111nm a 9000 giri) e tutti ai bassi e medi regimi! fai un po i tuoi conti! ho sentito che dovrebbero metterla in vendita tra i 9500 e 10000 euro la MT 10 le forcelle con i cavalli centrano pochino, le sospensioni vanno di pari passo con la velocità ed il peso. Lo stile di guida è importantissimo, forti accelerazioni/decelerazioni, ma gli obblighi sono quelli di fornire un mezzo che giri come da codice stradale e che possa portare due persone. Per questo, spesso, si hanno mono duri e forche di burro. Fare una sospensione +/- dura costa uguale (il prezzo della molla non varia), i prezzi salgono quando uno vuole l'efficienza, ovvero che abbiano costanza di funzionamento nel tempo, spesso bastano 10 min. per mandarle in crisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 14:36 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 14:36 ho sentito che dovrebbero metterla in vendita tra i 9500 e 10000 euro la MT 10 Costa quei soldi la MT-09 Tracer, che la 10 costerà così non credo proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 14:48 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 14:48 Secondo me 13mila....anzi 12990 che è più appetibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 19:40 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 19:40 nel senso per fare un esempio useranno molle un po più su di prestazioni! non penso che quelli della MT 07 li mettono sulla MT 10 poi vedremo fra 2 mesi come sarà perchè io ho già prenotato un giro di preva in concessionaria no 09 costa € 8.190,00 sixteenrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 20:00 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 20:00 Internamente non sò , ma i tappi sono simili e su entrambi tutte le regolazioni del caso, ergo non sono proprio giocattoli. Poi riflessione del tutto personale, se si vuole andare in pista si prende un R1, questa è per altre cose ed avrà tarature diverse ma non penso proprio siano componenti scarsi. Poi diciamola tutta, scarsi cosa significa? Cosa è scarso? Le mie forche scarse della 09 sono il limite? Semmai sono io il limite. Troppe seghe mentali, ste moto vanno usate , non guardate fuori dal bar, se sbaglio una curva non è colpa della forcella, del mono , della vite della pedana che è svitata di 1/4 di giro o della sella scolorita......è colpa mia. Troppo volte si nascondo i propri difetti di guida dietro a "forcelle scarse" . Le moto in mano ai tester vanno bene, perchè i tester in moto ci sanno andare, noi mortali no. Per non parlare delle modifiche che noi mortali facciamo che per il 80% dei casi fanno andare la moto solo peggio. Meno seghe mentali e più km.....passa la paura! Questa sarà una gran moto e probabilmente con un gran prezzo .........forse per me ....pure troppo grande 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artefice Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:10 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:10 Sono d'accordo e la penso anch'io come Willy . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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