ibiza99 Inviato 6 Giugno, 2007 alle 09:26 Condividi Inviato 6 Giugno, 2007 alle 09:26 be allora vi devo svelare il mio segreto ....io faccio il responsabile garanzie per i marchi automobbilistici Seat - Audi - Skoda - Wolkswagen - Daihatsu e lavoro presso la più grossa concessionaria della provincia di catania, Siracusa , Messina , Ragusa....hihihihi adesso capite la mia passione per la meccanica :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 6 Giugno, 2007 alle 10:01 Condividi Inviato 6 Giugno, 2007 alle 10:01 > si fa dopo circa 5 minuti il tempo necessario per far trasferire > quasi tutto l'olio negli ingranaggi OK; grazie. Significa che passate diverse ore l'olio del carter degli ingranaggi ritorna nel primo serbatoio - per caduta immagino. Ciao e grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 6 Giugno, 2007 alle 10:15 Condividi Inviato 6 Giugno, 2007 alle 10:15 be allora vi devo svelare il mio segreto ....io faccio il responsabile garanzie per i marchi automobbilistici Seat - Audi - Skoda - Wolkswagen - Daihatsu e lavoro presso la più grossa concessionaria della provincia di catania, Siracusa , Messina , Ragusa....hihihihi adesso capite la mia passione per la meccanica :roll: Anvediiiiiiiiii...c'era qualcosa ke non mi quadrava nel cerchio ;-) ;-) ;-) ;-) ....Ma una bella Audi per impennare nun ce stà.....hehehehehe ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Settembre, 2007 alle 19:08 Condividi Inviato 24 Settembre, 2007 alle 19:08 ....aiuto ho paura :smt100 ...il mio orco ha 7500 km ...il primo tagliando fatto a 1500km circa.... ...ora ho saltato il cambio d'olio dei 5000.......succede qualcosa? ...non e'm che mi si rompe l'orco???????? ....il mio mecca mi rimbalza da una settimana perche' i suoi meccanici sono sempre malati e non ha posto..... ....la parola agli esperti....... .....sto male perche essendo pignolo e preciso non vorrei mai che si danneggiasse........... :smt100 ...ed e' anche questo uno dei motivi del perche' non lo faccio da solo.....o sbaglio :oops: :?: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Settembre, 2007 alle 08:30 Condividi Inviato 25 Settembre, 2007 alle 08:30 vai tranquillo....puoi fare questi controlli tu stesso per stare tranquillo... l'importante e che entro i 10.000 km cambi l'olio..accendi la moto per 10 minuti e poi ..controlla il livello ed il colore dell'olio...più si usura e più scuro diventa..... cambia anche la fluidità perchè diventa più denso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati