TorqueMaster Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 07:09 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 07:09 Grazie per le info. Ero più che altro curioso di sapere marca e modello, visto che monto anch'io un doppio lenticolare. Hai calcolato di lasciare almeno 1cm d'aria davanti alla lente superiore? Perchè sennò te la opacizza/fonde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miura Inviato 3 Febbraio, 2016 alle 12:22 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2016 alle 12:22 Cool bike mate! And even cooler angel eyes customization... I´d love to get something like this! Man, can you post some tutorial or making of??? It would be great. Lorenzo also made an awesome angel eyes modification and he explained how to get it step by step... but it really seems a pain in the ass... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzomt01 Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 07:11 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 07:11 Ciao Dani, se ho capito bn vuoi fare qualcosa di simile....dimmi cosa è se posso aiutarti non ci sono problemi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 07:14 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 07:14 Esatto, ci siamo scambiati un po' di corrispondenza sul progetto del doppio lenticolare. Sfortunatamente a me non è andato benissimo in quanto - volendo tutti e due i fari accesi - la quantità di calore che veniva generata era troppo elevata. A quanto ho capito in marcia il tuo ha solo la luce superiore funzionante, dico bene? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzomt01 Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 02:26 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 02:26 Si Lorenzo....io sopra monto un lenticolare bixeno con centralina,sotto un lenticolare di nuova generazione a Led senza nessun tipo di centralina e mi trovo benissimo con la luce.....nn ho fatto nessuna modifica X tenerli accesi entrambi.....In primis perché potevo perdere l'abbagliante o almeno nn si distingueva,invece così è da paura credimi....illumina davvero e quando lampeggio si accendono entrambi,mentre se accendo l'abbagliante si spegne il superiore e si accende quello inferiore.....se ti occorre qualche altra spiegazione basta chiedere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 08:08 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 08:08 Tutto chiaro, grazie. Al momento sto intraprendendo "altre strade" per quanto riguarda i sistemi di illuminazione, però sarei comunque interessato a sapere che componenti hai utilizzato. Girami un MP, se ti va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 22:06 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 22:06 (modificato) Anche noi vogliamo sapere Ed anche particolari sulla cubicatura C è il trasparente sopra? Modificato 24 Febbraio, 2016 alle 22:16 da freddy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzomt01 Inviato 7 Marzo, 2016 alle 23:34 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 23:34 Freddy come posso aiutarti X la cubicatura?? Si sopra c'è il trasparente e tra un po' saranno pronti anche altri pezzi....serbatoio,parafanghi ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 8 Marzo, 2016 alle 06:08 Condividi Inviato 8 Marzo, 2016 alle 06:08 Grazie per la risposta anzitutto ... si può fare in casa? per pezzi grandi come si fa? per es. il parafango? il trasparente si dà sopra ma il pezzo non è carteggiato .... attacca sì ma quanto dura? se compro un kit? Hai un fornitore da indicare? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 9 Marzo, 2016 alle 12:47 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 12:47 Sempre piu bella grande Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati