Vai al contenuto

(MT-09) Trasformare MT-09 in Street Rally

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi 

Volevo qualche info sulla fattibilità di trasformare la MT09 in Street Rally. Si può fare? Ci sono dei pezzi (es.Paramani) che sono compatibili solo con la versione SR? Avete dei link utili dove poterli ordinare?

grazie a tutti

Inviato

Interessa anche a me...ma solo alcuni pezzi

Inviato

Ricordo che quando presi la mia MT il concessionario mi disse "se poi vuoi trasformarla in ??? c'è il kit". Non ricordo però se disse "street rally" o "street tracker".

Inviato

Confermo , c'è il kit per quanto rigurda le plastiche ,ma quando senti il prezzo cambi idea.

Sella e pedane le ordini per i fatti loro.

Inviato
  • Autore

ok...a me interessavano principalmente le plastiche cupolino, manopole e lo spoilerino sotto il faro...però avendo la blazing orange mi interessava averli neri.

Inviato

Anche io sono interessato allo spoilerino sotto il faro però porca trota ......và che prezzo:

http://www.kfm-motorraeder.de/cms/en/genuine-spare-parts/yamaha-spare-parts?itemid=1RC215E00000

Intanto sposto la discussione nella sezione [MT-09 Telaio/Carrozzeria/Comandi]

Inviato

In più aggiungi il costo di un eventuale verniciatura(per chi come me non è in grado di farla da solo)

Inviato
  • Autore

secondo voi quanto verrebbe verniciare il tutto di un semplice nero?

Inviato

Sinceramente non ne ho idea, facendo due conti avresti circa 700€ di pezzi e poi la verniciatura ......mamma miaa!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.