Conte Inviato 20 Marzo, 2019 alle 09:27 Autore Condividi Inviato 20 Marzo, 2019 alle 09:27 Altro piccolo aggiornamentoVerso fine settimana dovrebbe arrivarmi lo splitter sotto faro in carbonio [emoji7]In previsione anche revisione di tutto il reparto sospensioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 24 Giugno, 2024 alle 10:17 Autore Condividi Inviato 24 Giugno, 2024 alle 10:17 (modificato) uhm... anche se purtoppo la moto è praticamente ferma da 2 anni salvo qualche sporadico giro... l'ho sempre tenuta aggiornata anche con una bella mappa ecubike... vediamo di caricare qualche foto recente A memoria oltre alla rimappa ecubike e a un bel tagliando comprensivo di candele nuove, a delle fantastiche diablo rosso IV ho cambiato le frecce, e montato lampada a led davanti.... e montato lo splitter sotto faro in carbonio ho tolto il triboseat dalla sella su specifica richiesta della morosa che essendo abituata a guidare prefersice un po' di scivolamento sulla sella... avrei voluto cambiare proprio faro anteriore, son tentato... ma col fatto che non la uso mai mi rode spenderci soldi Modificato 24 Giugno, 2024 alle 10:20 da Conte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati