Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Che dire ragazzi.. ultimamente sto latitando un tantino sul forum...  a dire il vero non sono riuscito a fare un salto giù all'EICMA per salutarvi...

MA! Direi che ho una buona giustificazione.... :Whistle: :Whistle:

Perchè tutto il mio tempo libero  lo sto impegnando per questa "piccolina" (oltre ai neuri)

post-4059-0-61259300-1448267854_thumb.png

La foto è di google maps, ne avevo una nel telefono, ma quest'ultimo ha deciso di farsi un volo di circa 4 metri ed è in riparazione... :eusa_wall: :eusa_wall:

Modificato da Channel

Ero a conoscenza di questa cosa, per questo non sono venuto a tirarti le orecchie di persona! :P

Vai così Gabri, però ricordati di lasciare un posticino anche alla tua Alice... la moto, ovviamente.  :040:

P.S: se mi sente "l'altra" Alice mi ara sul colpo.  :frantics:

stai tranquillo Gabriele,  a chiunque ci chiedeva di te abbiamo detto che eri in galera per associazione criminale internazionale .... :lol:

• Autore

Cavolo billy così mi fai saltare la copertura!! :LMAO: :LMAO:

Ma no Sommo!! anche se effettivamente nella :pic:  si vede un campo di grano.. ho comprato (insieme ad Alice) una bella casetta..  anche se stiamo ancora finendo di "metterla a posto"

Vai tranquillo @Lore che la piccolina ha già il suo posticino in garage, che oltretutto ci starà solo la sera dato che è, e rimarrà per un pò l'unico mio mezzo di trasporto... anche se devo dire in questi giorni fa un  :coldb: :coldb:  cane.. soprattuto oggi che in giro qui nevica...

Avete tutta la mia stima. Avanti così che siete una bella coppia. Un bacione ad Alice :goodjob:

Bravo Gabriele, giovane ma con la testa sulle spalle. Un plauso ad Alice e alla bella coppia che siete. Auguroni .

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.