Channel Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:39 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:39 (modificato) Che dire ragazzi.. ultimamente sto latitando un tantino sul forum... a dire il vero non sono riuscito a fare un salto giù all'EICMA per salutarvi... MA! Direi che ho una buona giustificazione.... :Whistle: Perchè tutto il mio tempo libero lo sto impegnando per questa "piccolina" (oltre ai neuri) La foto è di google maps, ne avevo una nel telefono, ma quest'ultimo ha deciso di farsi un volo di circa 4 metri ed è in riparazione... :eusa_wall: Modificato 23 Novembre, 2015 alle 08:41 da Channel 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:43 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:43 Ero a conoscenza di questa cosa, per questo non sono venuto a tirarti le orecchie di persona! Vai così Gabri, però ricordati di lasciare un posticino anche alla tua Alice... la moto, ovviamente. P.S: se mi sente "l'altra" Alice mi ara sul colpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 23 Novembre, 2015 alle 10:37 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 10:37 stai tranquillo Gabriele, a chiunque ci chiedeva di te abbiamo detto che eri in galera per associazione criminale internazionale .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Novembre, 2015 alle 13:37 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 13:37 In che senso, ti sei dato all'agricoltura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 23 Novembre, 2015 alle 13:53 Autore Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 13:53 Cavolo billy così mi fai saltare la copertura!! :LMAO:Ma no Sommo!! anche se effettivamente nella si vede un campo di grano.. ho comprato (insieme ad Alice) una bella casetta.. anche se stiamo ancora finendo di "metterla a posto" Vai tranquillo @Lore che la piccolina ha già il suo posticino in garage, che oltretutto ci starà solo la sera dato che è, e rimarrà per un pò l'unico mio mezzo di trasporto... anche se devo dire in questi giorni fa un :coldb: cane.. soprattuto oggi che in giro qui nevica... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Novembre, 2015 alle 14:09 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 14:09 Avete tutta la mia stima. Avanti così che siete una bella coppia. Un bacione ad Alice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 30 Novembre, 2015 alle 20:16 Condividi Inviato 30 Novembre, 2015 alle 20:16 Bravo Gabriele, giovane ma con la testa sulle spalle. Un plauso ad Alice e alla bella coppia che siete. Auguroni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati