ivleo79 Inviato 30 Novembre, 2015 alle 22:19 Condividi Inviato 30 Novembre, 2015 alle 22:19 Vi presento la mia bimba, appena lavata per la sosta invernale. Attualmente ho montato - Frecce a led yamaha - Portatarga Rizoma - Sella comfort - Para motore Givi - Portapacchi Givi + V46 - Porta telepass Givi - Porta navigatore Givi - Telaietti laterali Givi (non montati in foto) - Staffa Tanklock Givi (non ancora montata in foto) - Mono Mupo Gt1 + precarico idraulico (lo monto questo inverno) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 05:09 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 05:09 Pluriaccessoriata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 07:11 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 07:11 Alla faccia, un'arma da turismo a lungo raggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 20:33 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 20:33 E che bimba!!!! Complimenti per gli accessori! Come ti trovi con la sella confort? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivleo79 Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 21:10 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 21:10 All'inizio sinceramente non tanto bene, ne ero rimasto un po' deluso in relazione a quello che costa. Poi abituandomici, ora ne sono soddisfatto, anche se la sella shad è sicuramente superiore come comfort. La mia zavorrina invece ne è stata invece subito contentissima, neanche paragonabili a quelle di serie. Esteticamente invece sono veramente belle e ben curate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati