Ospite TIGRE Inviato 1 Maggio, 2007 alle 22:24 Condividi Inviato 1 Maggio, 2007 alle 22:24 Buona sera a tutti mi chiamo Marco ho 38 anni , posseggo la mitica sexinotorbike da 2 anni , abito in provincia di Udine , i miei tour di fine settimana hanno come direzione Cortina e dintorni ; Alpi carniche e dintorni ; Austria e dintorni ; Slovenia e dintorni . Con l'aspettativa di una buona convivenza , un saluto a V a tutti .! HLVS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 2 Maggio, 2007 alle 07:43 Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 07:43 Ehilà Tigre!! Benvenuto in questa gabbia di matt.... ehm... in questo forum stupendo pieno di gente perbene e appassionata! Hehehhehe... Che bei percorsi dalle tue parti... spero di poterci incontrare presto! Un saluto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 2 Maggio, 2007 alle 07:48 Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 07:48 Ciao Tigre, Si si si....bei posti,buon vino,ottimo prosciutto e il "frico" mmmmmhhhhhh Io mi prenoto se organizzi =D> =D> =D> tanto è SICURO ke da solo non parto,vero compà......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 2 Maggio, 2007 alle 07:50 Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 07:50 Verissimo!!! hehehe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crapadaboiler Inviato 2 Maggio, 2007 alle 17:41 Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 17:41 Bel posto il tuo, son venuto tre o quattro volte alla biker fest. Ma non per la festa, per il prosciutto e il vino. Che festa ragazzi Comunque benvenuto Crapa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 2 Maggio, 2007 alle 20:20 Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 20:20 Ciao Tigre l' anno scorso sono venuto spesso dalle tue parti. Mi ha anche fermato la Polizia, non x eccesso di velocità dato che ci avevano avvertiti 3 km prima, ma perché il policeman era innamorato :smt055 della mia Mt benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 3 Maggio, 2007 alle 07:56 Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 07:56 ciao, visto che c'è la valcellina o poco più che ci separa, organizziamoci per un bel giro! ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati