Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bella trasformazione! Io ho visto tempo fa una 09 con un kit del genere rosso e bianco...e devo dire che non era per niente male!  :thumbsup:

Inviato

Costano un bel pò, ma grazie del prezioso link, mi sono salvo i singoli disegni e prendendo le misure e le giuste proporzioni voglio provare a farmene qualcuna da solo. 

Inviato

Molto carine ma costose...

Secondo voi che colore potrebbe starci bene sulla MattGrey ? qualcosa tipo verde monster con qualche adesivo del relativo simbolo ? 

Inviato

@donkratos Io ho visto tempo fa a Brescia una matt grey con alcuni sticker color argento brillante ed era veramente uno spettacolo! Credo però che se piace, anche un verde o un giallo ci starebbero bene (da vedere un po' magari le varie tonalità)...

Per quanto riguarda il "kit stickers" condivido che è davvero troppo caro...ma volendo con meno della metà del prezzo, un po' di manualità e tanta passione...credo si possa fare un "kit sticker" personale e fatto home-made...

Avere un kit personale ed inconfondibile, credo valga molto di più di un kit già confezionato  ;)

Inviato

Su carpimoto ho trovato altri stickers molto carini (non per la race blu però).

Non avendo nessuna esperienza a riguardo vi chiedo: Quali materiali servono per farli home made?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...