robylyon93 Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 17:06 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 17:06 (modificato) Ciao a tutti! Sono un po' di giorni che mi frullano per la testa certe idee tamarre per la mia MT, e dopo una tutto sommato breve ricerca mi sono imbattuto in queste: http://japan.webike.net/products/22052975.html Solo io credo che siano fighissime? Modificato 1 Dicembre, 2015 alle 17:18 da robylyon93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 17:40 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 17:40 Bella trasformazione! Io ho visto tempo fa una 09 con un kit del genere rosso e bianco...e devo dire che non era per niente male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 10:04 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 10:04 Costano un bel pò, ma grazie del prezioso link, mi sono salvo i singoli disegni e prendendo le misure e le giuste proporzioni voglio provare a farmene qualcuna da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 10:20 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 10:20 Molto carine ma costose... Secondo voi che colore potrebbe starci bene sulla MattGrey ? qualcosa tipo verde monster con qualche adesivo del relativo simbolo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 10:39 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 10:39 @donkratos Io ho visto tempo fa a Brescia una matt grey con alcuni sticker color argento brillante ed era veramente uno spettacolo! Credo però che se piace, anche un verde o un giallo ci starebbero bene (da vedere un po' magari le varie tonalità)... Per quanto riguarda il "kit stickers" condivido che è davvero troppo caro...ma volendo con meno della metà del prezzo, un po' di manualità e tanta passione...credo si possa fare un "kit sticker" personale e fatto home-made... Avere un kit personale ed inconfondibile, credo valga molto di più di un kit già confezionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robylyon93 Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 15:31 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2015 alle 15:31 Su carpimoto ho trovato altri stickers molto carini (non per la race blu però). Non avendo nessuna esperienza a riguardo vi chiedo: Quali materiali servono per farli home made? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati