Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 47 anni e, come voi, sono innamorato della MT-01!!! :smt007 :smt007

Purtroppo, per una mia distrazione, ad agosto 2007 sono caduto a 30km e ho rischiato la vita.........

Lei è in garage da quel giorno che mi guarda con occhi languidi (pochi danni) ma a causa di quasi tre figli (2005/2007/2009!!!!) e della mia schiena con molti ferri, dovrò decidermi a venderla. :cry:

Quando vi vedo e sento passare, il mio cuore batte all'unisono con il bicilindrico..........

Inviato

Benvenuto Marco... :smt041

> [cut]...dovrò decidermi a venderla. :cry:

Mi dispiace molto; ma posso comprenderti benissimo. Purtroppo in moto è facile cadere e ancor di più farsi del male. :-? Devo però anche ammettere che se la sfortuna decide di muoversi fa poca differenza che tu sia in moto, in macchina, in treno o sulle scale di casa. :smt086

Se in più hai avuto delle conseguenze fisiche gravi ovviamente non ci sono dubbi; devi seguire le priorità. Questo significa che i tuoi figli e la tua salute vengono prima sicuramente della tua passione e passatempo.

Ciò non toglie che puoi rimanere uno dei *nostri* e, come socio sostenitore, partecipare anche attivamente al forum. Magari il tuo contributo non sarà direttamente proporzionale ai Km in sella all' orco - ma magari basato su esperienza e competenze che hai per altre cose - che possono esserci utili.

Per la vendita inserisci subito un post nella nostra sezione dedicata.... :smt023

Inviato

Caro Marco BENVENUTO tra gli amanti dell'orco =D> :smt006

...spero che tu e la tua schiena possiate presto tornare in sella a questo gioiello a due ruote :smt002

Inviato

ciao Marco, ti auguro di guarire al più presto perche la salute e la famiglia sono sempre al primo posto, prendoperò spunto dal tuo mes. per fare un appello a tutti :RAGAZZI METTETE SEMPRE IL PARASCHIENA, SEMPRE SEMPRE SEMPRE COSTA POCHI EURO DOPO 2 MINUTI NON LO SENTI PIU MA PUO EVITARE GUAI ENORMI , è solo questione di abitudine non rischiate perchè la posta in gioco è varamente troppo pesante. e vero che ognuno decide per se della propria sicurezza ma usate la testa

Inviato

Auguri Marco per una perfetta e veloce guarigione, sono d'accordo con quello che ha detto FRITZ :smt006

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, benvenuto, quando vuoi e con vero piacere CAFFE' PAGATO.

Io stò a San Lorenzo.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.