Grik Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 13:58 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 13:58 Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 47 anni e, come voi, sono innamorato della MT-01!!! :smt007 :smt007 Purtroppo, per una mia distrazione, ad agosto 2007 sono caduto a 30km e ho rischiato la vita......... Lei è in garage da quel giorno che mi guarda con occhi languidi (pochi danni) ma a causa di quasi tre figli (2005/2007/2009!!!!) e della mia schiena con molti ferri, dovrò decidermi a venderla. :cry: Quando vi vedo e sento passare, il mio cuore batte all'unisono con il bicilindrico.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 15:12 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 15:12 Benvenuto Marco... :smt041 > [cut]...dovrò decidermi a venderla. :cry: Mi dispiace molto; ma posso comprenderti benissimo. Purtroppo in moto è facile cadere e ancor di più farsi del male. :-? Devo però anche ammettere che se la sfortuna decide di muoversi fa poca differenza che tu sia in moto, in macchina, in treno o sulle scale di casa. :smt086 Se in più hai avuto delle conseguenze fisiche gravi ovviamente non ci sono dubbi; devi seguire le priorità. Questo significa che i tuoi figli e la tua salute vengono prima sicuramente della tua passione e passatempo. Ciò non toglie che puoi rimanere uno dei *nostri* e, come socio sostenitore, partecipare anche attivamente al forum. Magari il tuo contributo non sarà direttamente proporzionale ai Km in sella all' orco - ma magari basato su esperienza e competenze che hai per altre cose - che possono esserci utili. Per la vendita inserisci subito un post nella nostra sezione dedicata.... :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 16:18 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 16:18 Caro Marco BENVENUTO tra gli amanti dell'orco =D> :smt006 ...spero che tu e la tua schiena possiate presto tornare in sella a questo gioiello a due ruote :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 26 Ottobre, 2008 alle 17:35 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2008 alle 17:35 ciao Marco, ti auguro di guarire al più presto perche la salute e la famiglia sono sempre al primo posto, prendoperò spunto dal tuo mes. per fare un appello a tutti :RAGAZZI METTETE SEMPRE IL PARASCHIENA, SEMPRE SEMPRE SEMPRE COSTA POCHI EURO DOPO 2 MINUTI NON LO SENTI PIU MA PUO EVITARE GUAI ENORMI , è solo questione di abitudine non rischiate perchè la posta in gioco è varamente troppo pesante. e vero che ognuno decide per se della propria sicurezza ma usate la testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 18:14 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 18:14 Auguri Marco per una perfetta e veloce guarigione, sono d'accordo con quello che ha detto FRITZ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 16 Novembre, 2008 alle 16:07 Condividi Inviato 16 Novembre, 2008 alle 16:07 Ciao, benvenuto, quando vuoi e con vero piacere CAFFE' PAGATO. Io stò a San Lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati