leone Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 19:57 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 19:57 Non per fare terrorismo, ma vi racconto che mi è successo oggi con la mia MT01. davanti a me un camion a 2 assi perde (non si sa il motivo) la sponda posteriore, sbatte sulla strada e su due macchine sul lato opposto. A me passa a 1 m... Roba da far venire i brividi. :smt091 Il bello è che ero deciso a sorpassare questo camion, se l'avessi fatto mi arriva dritta in faccia.... Morale.... Evitate i mezzi pesanti se potete, soprattutto quelli un po' trasandati... Non si sa mai che potrebbero perdere.... :smt098 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 20:57 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2008 alle 20:57 ....sono contento che sia andata bene , purtroppo il più delle volte l'imprevisto è poco gestibile o forse non lo è per niente... concordo con la tua filosofia della serie prevenire è meglio di curare :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Ottobre, 2008 alle 06:39 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2008 alle 06:39 > se l'avessi fatto mi arriva dritta in faccia Si vede che non era il tuo momento! :smt083 Di ste cose, da ripensarci per notare che la mia decisione (istintiva?) ha evitato un probabile urto (non sorpassare anche se sembrava libero, fermarmi ad uno stop anche se sembrava non arivasse nessuno, rallentare in un tratto stradale per poi accorgermi che c'erano gli allegri puffi con il puffradar, ecc.), me ne sono capitate molte. Anche in passato quando smanettavo in fuoristrada. Purtroppo invece ad alcuni, sebbene ligi e assolutamente rispettosi del codice stradale, succede al primo dubbio - o anche senza nemmeno andare a cercarla. :smt086 Sono convinto che è solo questione di sfortuna :smt092 Come si dice: la fortuna è cieca ma la scalogna ci vede benissimo! Qualche autista di lungo corso ritiene che ci sia una forte componente istintiva che si matura con l'esperienza nel girare. In effetti avevo letto tempo fa che era stato fatto uno studio (da parte delle assicurazioni) che dimostrava che per alcune categorie di professionisti (Taxi, corrieri, ecc.) della strada l'incidenza degli incidenti era molto più bassa dell' automobilista standard. Mahhh... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 08:23 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 08:23 successa la stessa cosa ma ero in car... che cagotto...e il mio pensiero fu proprio.. pensa se fossi stato in moto...l'avrei schivato per un pelo" purtroppo di incoscienti ce ne sono troppi per la strade e quoto a 1000 per l'evitare di viaggiare (anche in lontana scia) dietro ai camion...perché se non è la sponda a staccarsi dal mezzo potrebbe tranquillamente essere la merce trasportata! Lu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 08:37 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 08:37 PORCA PXXX.. l'imprevisto è sempre in agguato... bisogna avere mille occhi e una bella botta di ccccccc........!!!! #-o #-o :oops: :oops: ... sempre vigili ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 15:58 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 15:58 Non per fare terrorismo, ma vi racconto che mi è successo oggi con la mia MT01. davanti a me un camion a 2 assi perde (non si sa il motivo) la sponda posteriore, sbatte sulla strada e su due macchine sul lato opposto. A me passa a 1 m... Roba da far venire i brividi. :smt091 Il bello è che ero deciso a sorpassare questo camion, se l'avessi fatto mi arriva dritta in faccia.... Morale.... Evitate i mezzi pesanti se potete, soprattutto quelli un po' trasandati... Non si sa mai che potrebbero perdere.... :smt098 ci vuole sempre prudenza... e un pizzico di fortuna ogni tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 20:03 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 20:03 tradotto in poche parole ....**** :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati